Londra: dove uscire la sera

Consoci Londra ma non sai ancora dove andare la sera? Eccoti la nostra proposta di zone dove puoi divertirti con gli amici o la famiglia.

Consoci Londra ma non sai ancora dove andare la sera? Eccoti la nostra proposta di zone dove puoi divertirti con gli amici o la famiglia:

  • Londra ha un fascino incredibile, anche di sera. Sono molte le tipologie che la città offre per intrattenere la sera persone di tutte le età.

  • Bellissimo camminare lungo le rive del Tamigi la sera, dove poter vedere rispecchiate le luci della città e del Tower Bridge e del Palazzo del Parlamento, col Big Ben.
  • Perché non cenare su uno dei battelli del Tamigi? Ci sono partenze da diversi punti, che sono: il modo di Embankment Pier, quelli di Victoria Embankment e Westminster.

  • Se sai l’inglese puoi andare a teatro e assistere ad uno dei tanti spettacoli organizzati una delle sere che sei in loco. Tra i teatri ci sono: Piccadilly Theatre, Lyceum Theatre, Dominion Theatre, Her Majesty’s Theatre, Prince of Wales Theatre, Lyric Theatre e Victoria Palace.
  • Se hai voglia di uscire con gli amici a bere qualcosa considera che sono tanti i locali presenti in città. Esplora la zona giovanile di Camden Town, bella sia di giorno che di sera.

Leggi commenti

Condividi