Notizie.it logo

Luoghi economici dove viaggiare in aprile 2015

Luoghi economici dove viaggiare in aprile 2015

L’estate è una delle stagioni preferite dai turisti per viaggiare, ma puoi decidere di visitare una meta anche in primavera. In particolare il mese di aprile, appena cominciato, può consentirti di risparmiare parecchio su hotel, visite e intrattenimenti vari. Il tempo è di solito una delle incognite di aprile e il motivo principale per cui molti rimandano i viaggi alla stagione estiva. Molte città sono ancora alle prese con la pioggia e il brutto tempo, ma se non ti importa più di tanto, potresti davvero fare una stupenda vacanza spendendo pochissimo.

  1. Fuga in Giamaica
    Scoprire la Giamaica durante il mese di aprile è davvero un’ottima idea. Potresti prenotare in un bellissimo resort con una formula all-inclusive e spendere davvero poco: il costo del cibo, delle bevande e dell’intrattenimento sarebbero inclusi nel costo della prenotazione.

    Viaggiare in questo bellissimo paese nel mese di aprile è più economico poiché, sebbene la temperatura sia piacevole, acqua e pioggia sono molto comuni.

  2. Esplorare l’Europa
    Se da tempo sogni di conoscere meglio l’Europa, prenota un soggiorno in primavera piuttosto che in estate. I mesi estivi infatti sono molto affollati di turisti e aprile ti consente di risparmiare sui voli, sulle visite e sugli hotel. Per quanto riguarda il tempo ovviamente dipende da quale zona dell’Europa decidi di visitare: a sud ci sarà un clima più mite, a nord più probabilità di temperature ancora un po’ rigide.
  3. Visita a Sin City
    Las Vegas è una delle mete principali del turismo estivo, ma in realtà puoi trascorrere giornate piacevoli durante tutto l’anno.

    Le temperature non sono così calde come in estate, ma questo è decisamente un vantaggio dato che potrai goderti le attività all’aperto senza soffrire troppo e anche quelle al chiuso (in caso di pioggia o brutto tempo). Ci sono numerosissimi concerti, eventi sportivi e rappresentazioni live da vedere e a cui partecipare: non avrai che l’imbarazzo della scelta! Quando contatti un hotel chiedi se ci sono sconti o promozioni speciali per la primavera. Non dimenticare che Las Vegas è anche ricchissima di ristoranti famosi e acclamati dove assaggiare specialità culinarie di ottimo livello.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche