Manado Indonesia, cose da fare

Manado, isola indonesiana quasi incontaminata.

Qualora si voglia fare una vacanza che possa essere definita come perfetta ed estremamente piacevole, recarsi a Manado Indonesia rappresenta la scelta perfetta.
Ecco le cose da fare nel momento in cui ci si reca in questa particolare località, dove il divertimento è assicurato.

Manado Inonesia, cose da fare

Il vero fulcro di Manado si trova in questa zona, Manado Town Square, nella quale è possibile trovare tantissimi negozi dove fare lo shopping sfrenato.

Un luogo ricco di attrazioni ma, allo stesso tempo, abbastanza piacevole da visitare, grazie anche alla cordialità dei commercianti e soprattutto a un concetto di vita totalmente differente rispetto quello al quale si è abituati.

Buon cibo, articoli originali e diverse altre attrazioni potranno essere facilmente visitate in questa particolare zona, che fa rimare stupiti da tanta bellezza.

Boulevard Area

Altro luogo di Manado dove la vita, specialmente quella notturna, è molto attiva è rappresentata dal Boulevard Area, che permetterà di vivere un’esperienza unica.

Le attrazioni non mancano di certo e anzi, faranno in modo che la sensazione di stupore sia costante durante le proprie passeggiate, facendo quindi trascorrere ai turisti una serata incredibile.

Da aggiungere, anche in questo caso, le tante piccole attività che possono essere visitate in questa area, in grado di andare incontro a tutte le esigenze e fare in modo che si abbia un ricordo molto positivo della propria visita a Manado.

La Boulevard Area è migliore se visitata di notte, quando le varie luci che illuminano la zona vengono accese dando un’immagine suggestiva al turista.

Malalayang Beach

Un luogo unico che merita di essere visitato con estrema attenzione visto che si tratta di una delle spiagge migliori dell’intera zona.

Qualora si decida di effettuare una visita in quest’aera la stagione consigliata è ovviamente l’estate, dato che sarà possibile trascorrere un’intera giornata in riva al mare godendosi un momento di relax al sole.

Pertanto, qualora si ami il mare e soprattutto si voglia visitare un’area naturale, questa spiaggia riesce a offrire tutte quelle sensazioni di stupore che si vogliono percepire, garantendo quindi una vacanza felice.

Tunan Waterfall

Altra zona immersa nella natura a Manado è rappresentata dal Tunan Waterfall, ovvero un percorso che si snoda in due parti: la prima è caratterizzata da un’ampia area ricca di alberi, in cui l’uomo non ha contaminato l’intera area con la sua mano.

La seconda è composta da diversi ponti che permettono di ammirare i diversi corsi d’acqua e cascate della zona: posti a diversi metri d’altezza rispetto i vari letti dei corsi d’acqua, quest’area riesce a stupire.

Inoltre le varie guide locali illustreranno la zona, con leggende riguardanti le imprese eroiche dei vari personaggi tradizionali che rimarranno sicuramente impresse nella mente di chi decide di prendere parte a questo tipo di esplorazione.

Scritto da Redazione Online

Scrivi un commento

1000

Fontane Bianche, spiaggia di Siracusa

Obelischi di Roma, perchè ce ne sono tanti

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • zanzibarZanzibar: scopri tutto su questa magnifica destinazione

    Zanzibar è meta di turisti, attratti anche da tantissimi animali e da pesci e delfini.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.