Notizie.it logo

Mare vicino a Caorle, quali sono le spiagge migliori

mare vicino a caorle

Tutto sulla località balneare veneta e le sue spiagge migliori!

La città di Caorle conta più di 10 000 abitanti sul territorio Veneto. Tanti sono i turisti che come meta per viaggiare scelgono Caorle, una città dal fascino estivo grazie alle sue spiagge che permettono di potersi rilassare.
La spiaggia è lunga più di 18km, la sabbia si presenta molto sottile e delicata, il colore dorato inoltre la rende ancora più caratteristica. Scopriamo com’è il mare vicino a Caorle.

Mare vicino a Caorle: spiagge migliori

Le spiagge più rinomate di Caorle sono quella di Levante e di Ponente, che si trovano ai lati opposti del centro storico della Città di Caorle in Veneto.

Spiaggia di Ponente

Nella parte occidentale troviamo questa spiaggia che si estende dal centro della Città fino a incontrarsi con le acque del fiume di Livenza.
La spiaggia è davvero spaziosa e offre tanti servizi a tutti coloro che decidono di fare un bagno qui, sono stati aggiunti recentemente innumerevoli comfort per avere alla propria portata tutti quei servizi che sono indispensabili per avere un divertimento assicurato.

Una delle ultime novità del posto è stata l’apertura della GreenOasis, un’investimento al quanto costruttivo e servizievole.
Nella sezione 8P è stato collocato un chiosco che durante la sera, con una programmazione gastronomica abbastanza specializzata, offre la possibilità di assaporare piatti della cucina tipica della località; inoltre è stata ideata e creata una piscina per far fronte alle problematiche legate alle critiche riguardanti il mare, l’edificio fornisce maggiori servizi alle strutture

La Oasis Green rappresenta quindi una vera e propria Oasi sulla spiaggia di Ponente e offre un servizio di eccellenza, tutti i turisti trovano questo fantastico ed innovativo.

Spiaggia di Levante

I turisti hanno anche la possibilità di andare sulla spiaggia di Levante, che risulta essere molto più ampia rispetto alla precedente.
E’ adatta soprattutto per le famiglie che intendono passare una giornata tranquilla e rilassante con i propri bambini, in quanto l’acqua non è un problema per lasciarli giocare liberi in mare grazie ai bassi fondali.

I servizi sono soddisfacenti in quanto la spiaggia dispone di bagni, canoe, soccorsi e tanto altro.
Anche durante il periodo primaverile ad esempio si possono fare delle escursioni molto piacevoli nel mare che bagna la città di Caorle.

Porto Santa Margherita

Superata la spiaggia di Ponente e il fiume di Livenza si trova quella di Porto Santa Margherita.

I fondali sono abbastanza graduali, le acque sono ottime per potervici tuffare e fare una bella nuotata, la sabbia si presenta finissima e con un colore dorato che dona scorci incantevoli.

Queste sono le spiagge più importanti di Caorle, l’affluenza durante la stagione estiva è abbastanza alta e il servizio come abbiamo visto è eccellente per garantire agli ospiti una vacanza del tutto indimenticabile.
Ristoranti, bar, ombrelloni e sdraio sono disponibili per chi desidera avere un servizio d’eccellenza e di professionalità.

© Riproduzione riservata
Leggi anche