Marocco spiagge, quali sono le più belle

In Marocco l'atmosfera è magica, non fanno eccezione le spiagge. Caratteristiche e suggestive.

Il Marocco è un territorio talmente vasto da offrire ogni genere di divertimento, ci sono città moderne, montagne ma anche spiagge incredibili. A nord infatti la zona è circondata dal Mar Mediterraneo mentre ad Ovest dall’Oceano Atlantico, ben 1200 chilometri di spiagge perfetti per una vacanza all’insegna del sole e del relax.

Chi desidera crogiolarsi come una lucertola può visitare una delle spiagge più belle del mondo godendosi la vacanza in tutta tranquillità. Ecco le più belle spiagge con paesaggi suggestivi, acque cristalline e sabbia bianca.

Marocco spiagge

Mogador

Mogador, più precisamente Essaouira è una delle spiagge più belle del Marocco, particolarmente indicata per gli amanti degli sport acquatici poiché è piuttosto ventosa. Si affaccia dal lato dell’Oceano Atlantico e le sue acque sono abbastanza fresche ma decisamente pulite e cristalline.

Advertisements

La spiaggia è famosa per essere uno dei più bei porti turistici del Paese, motivo per cui ci si può godere il sole ma anche un ottimo pranzo ed una cena spettacolare. In questa spiaggia è possibile godersi delle serate musicali straordinarie ed uniche nel loro genere dove cantano cantanti internazionali estremamente famosi.

Taghazout Plage

Questa famosa spiaggia a pochi chilometri dalla grande città di Agadir è una delle mete preferite di coloro che vogliono godersi una vacanza lontani dal trambusto della città.

In questo piccolo villaggio di pescatori il tempo sembra non sia passato, sono tutti molo disponibili e disposti ad aiutare i turisti ed i passanti così che possano godersi al meglio le vacanze.

Le spiagge bianche e l’acqua cristallina sono letteralmente incontaminate è impossibile non amare l’atmosfera di pace del luogo. Il porticciolo che ospita i pescatori del luogo è veramente suggestivo sembra di trovarsi dentro un vecchio film.

Saidia

La Perla più del Marocco è una spiaggia tipicamente mediterranea, estremamente commerciale e frequentata da tantissimi turisti durante la stagione delle vacanze. Questa spiaggia offre tutto ciò che un turista desidera, spiagge cristalline un’atmosfera unica e tantissime comodità. A pochi metri dalla spiaggia c’è un lido alla moda con bar e musica dal vivo.

La spiaggia è sicura grazie ai tantissimi bagnini ed i servizi offerti aiutano i clienti ed ospiti ad amare le vacanze.

Sarà impossibile tornare immediatamente ai ritmi della città dopo essersi goduti questa straordinaria spiaggia.

Il posto offre tantissimi divertimenti e possibilità di intrattenimento incredibili, giornate spensierate in spiaggia e serate all’insegna del divertimento per uomini e donne di ogni età.

Spiaggia di Legzira

Questa è una delle spiagge più selvagge del Marocco, adatta agli appassionati degli sport estremi o dei territori incontaminati. La spiaggia offre uno spettacolo molto suggestivo soprattutto al tramonto. La zona è dominata da archi di rocce rosse erose nel corso degli anni dalle intemperie che hanno creato una specie di monumento stupendo.

Il tramonto regala a queste rocce una colorazione rossiccia davvero incredibile che consente di godersi uno spettacolo naturale così come solo la natura sa regalare. A pochi chilometri dalla spiaggia ci sono tutti i divertimenti che si possono desiderare, discoteche e ogni genere di intrattenimento non solo per giovani e ragazzi ma anche molte attività ed escursioni per i più piccoli e molto altro.

Tetouan, Martil e M’diq

Si tratta delle tre città più suggestive del Marocco che tutti almeno una volta nella vita dovrebbero visitare. Lo sfondo di queste città sono le montagne aspre tipiche della zona, dal lato opposto la spiaggia, dolce ed il mare cristallino.

Uno spettacolo unico difficile da ritrovare in qualsiasi altra zona del mondo. Il Marocco nasconde tantissime bellezze che solo chi riesce ad addentrarsi nella sua vera natura vede. Imposibile non amare le città e la zona.

Scritto da Redazione Online
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tenerife cosa vedere in un giorno: le tappe migliori

Vacanze Mosca e San Pietroburgo: come organizzare il viaggio

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contents.media