Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Mezzi pubblici da milano centro ad Expo

Mezzi pubblici da milano centro ad expo

Manca poco all’inizio di EXPO 2015 a Milano.

Il 1° maggio 2015 sino al 31 ottobre 2015 a Milano prenderà avvio l’Expo 2015: un’occasione importantissima per Milano e l’Italia tutta.

Per l’edizione italiana il tema scelto “Nutrire il Pianeta, Energia per la vita”, un tema difficile da affrontare ma fondamentale. Sarà un’occasione unica per mettere a fuoco le contraddizioni della nostra società: ci sono ancora tantissime, troppe, persone che muoiono di fame, ma ci sono anche persone che sprecano il cibo e hanno un rapporto con il cibo sbagliato che crea dei gravi di disturbi di salute.


^677A555B6E9B3648ECCD4786680D0253C7077028C458CF19F5^pimgpsh_fullsize_distr

Cosa dovrebbe offrire EXPO 2015 su questo fronte?
La parola d’ordine sarà “dialogo”: bisognerà cercare di trovare delle scelte politiche consapevoli volte a risolvere questi problemi, cercare di cambiare gli stili di vita di molti di noi, e trovare un equilibrio tra la disponibilità delle risorse alimentari ed il loro consumo.

EXPO 2015 sarà anche un’occasione imperdibile perchè permetterà a tutti i visitatori di partecipare ad un evento di incontro fra culture e di festa, grazie ai numerosi eventi e spettacoli in programma, per adulti e per bambini.
Come raggiungere il sito espositivo?
Se sarete in centro raggiungere il luogo dell’evento sarà facilissimo:

  • prendete la Metropolitana rossa (M1) dal duomo, in direzione “Rho Fiera” e scendete all’ottava fermata “Lotto Fieramilanocity“.

Ricordatevi che per raggiungere EXPO 2015 dovrete munirvi di biglietto di viaggio valido che potrete acquistare nelle casse automatiche della stazione metropolitana, mentre per i biglietti per l’evento in sè potrete acquistarli cliccando su www.expomilano2015.com

© Riproduzione riservata
Leggi anche