Migliori discoteche Firenze

, , , ,

Firenze, una delle grandi capitali artistiche italiane, ha tanto da offrirvi: intrattenimenti, manifestazioni, sagre, mostre e molto altro ancora!
Un mix perfetto tra arte e svago visto che, tra le tante, le possibilità di divertimento notturno sono molte. Di sera, infatti, in città si accende un’atmosfera festaiola e si può andare in giro per locali, prendere un cocktail e proseguire in una delle tante discoteche che, trovandosi in centro o nelle zone limitrofe, sono facilmente raggiungibili.

Se volete assaporare un’atmosfera più bohemien, la zona giusta per voi è quella dell’Oltrarno (a sud del fiume), mentre nei pressi di Piazza della Signoria si respira un’aria più pacata e glam.
Di seguito una lista delle migliori discoteche in città:
– Otel Firenze, via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 9. Una delle più in voga, molto grande, in zona centrale; aperitivi, cene, spettacoli dal vivo e buona musica
– Tenax Firenze, via Pratese, 46.

Nei pressi del centro, ospita esibizioni internazionali dal vivo e con famosi dj, particolari le serate a tema
– Yab Firenze, via Sassetti, 5r. Elegante discoteca e ristorante nel centro storico; ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo, arredi trendy in black and white
– Twenty one Firenze, via De Cimatori, 13r. La prima discoteca nata a Firenze in una posizione invidiabile che poche discoteche al mondo possono vantare: tra Piazza Duomo e Piazza della Signoria; unisce il fascino del retrò allo stile moderno
– Full up, Exmud e Klik, rispettivamente via della Vigna Vecchia 25r; Corso De Tintori; via dell’Oriolo 19r.

Sono tutti locali storici della città, situati in pieno centro, oggi luoghi sinonimo di modernità e glamour
– Bamboo e Space Club, via Giuseppe Verdi, 57r e via Palazzuolo, 37. Nel centro cittadino, sono locali alla moda e molto gettonati, completamente rinnovati; ottimi anche per gli aperitivi
– Babylon Club, via De Pandolfini, 26. Organizzazione di serate originalissime per eventi fuori dalle righe, per un pubblico ricercato che non ama accontentarsi
– Momà e Blue Velvet, via Lucchese 84 e via del Castello d’Altafronte 14r.

In pieno centro storico, sono sia ristoranti che altolocati club fiorentini
– Flò e Blanco Firenze Beach Bar, Piazzale Michelangelo 84 e Via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa 11. Locali aperti solamente d’estate, animano le serate dei turisti e di chi resta in città.

Scritto da Valentina Chiarello

Scrivi un commento

1000

Località camping con bagno privato Ostuni

Località camping con bagno privato Jesolo

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • BenessereZen-A Fiera benessere: luogo, data e info sui prezzi

    Dettagli e linee guida sulla fiera Zen-A Benessere, dedicata al benessere e ai prodotti naturali, che si terrà a Genova il prossimo febbraio 2018.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • 
    Loading...
  • zaino termicoZaino termico da viaggio: i modelli migliori da acquistare

    Questo articolo vi sarà utile se state cercando lo zaino termico più adatto alle vostre esigenze. Troverete una lista di articoli scelti da Amazon.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.