Notizie.it logo

Migliori piadinerie Misano Adriatico

Migliori piadinerie Misano Adriatico

La cittadina di Misano Adriatico è rinomata non soltanto per essere una bella località turistica, ma anche per essere sede di un circuito tra i più belli e apprezzati al mondo. Infatti, da diversi anni ormai è anche tappa del campionato mondiale di motociclismo e questo attrae visitatori, e non soltanto appassionati delle due ruote, da tutt’Europa. Naturalmente, oltre alla tradizione turistica e sportiva, un’altra molto apprezzata è quella gastronomica, dove uno dei pezzi forti è la piadina romagnola.

A Misano Adriatico dove è possibile trovare le migliori piadinerie e gustare questa prelibatezza assoluta? Si può visitare “Il capriccio di gola”, in Via Litoranea Nord 46, che offre diversi tipi di piadine e tutte fatte con prodotti di elevata qualità. Un’altra di notevole gusto è quella di “I love Piadina”, che si trova lungo la Litoranea Sud, di fronte a Portoverde.

Da non perdere neanche la piadina offerta presso il “Millevoglie”, che si trova sempre lungo la Via Litoranea Nord, nei pressi del Parco Mare Nord. Molto varia l’offerta tuttavia sempre dal gusto eccezionale e dall’altissima freschezza e qualità dei prodotti utilizzati.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche