Olbia: le migliori spiagge per cani

Per una vacanza speciale con il migliore amico dell'uomo, la selezione delle migliori spiagge per cani di Olbia e della costa Smeralda.

Per vivere una vacanza ad Olbia con gli amici pelosetti, abbiamo selezionato le migliori spiagge per cani con servizi e spazi in cui nuotare insieme. Vediamo, quindi, quali sono gli stabilimenti e le spiagge libere in cui divertirsi insieme al proprio amico a quattro zampe.

Olbia: spiagge per cani

Tra le destinazioni più amate dai turisti durante la stagione estiva, la Sardegna è una delle destinazioni maggiormente frequentate. La bellezza delle sue coste e delle sue spiagge attira viaggiatori da tutto il mondo, che portano in viaggio anche i propri cagnolini. Ma dove si può nuotare insieme al migliore amico dell’uomo nella zona di Olbia?

Sono diversi gli stabilimenti balneari e le spiagge che accettano i dolci animali da compagnia, riservando loro comodità e servizi per la cura dell’animale.

Vediamo, quindi, quali sono gli stabilimenti in cui rilassarsi con i cani lungo le coste del nord-est della Sardegna.

populonia spiagge per cani

Magic on the Beach

Una delle spiagge più comode e rilassanti della zona è la Magic on the Beach, nella località di Porto Rotondo, in Costa Smeralda.

Situata a Punta Nuraghe, presso la famosa spiaggia IRA, lo stabilimento accoglie cani, gatti o altri animaletti con ciotole di acqua fresca e ciotole a disposizione per dare loro cibo, baldacchini con tendine mobili oppure ombrelloni sotto cui possono stare e godere della frescura dell’ombra.

L’area dedicata ai cagnolini è separata da quella dedicata ai bambini, ma potranno accompagnare i padroni al ristorante e al bar. In più, nello stabilimento ci sono le docce e le cabine per cambiarsi, il servizio a chiamata sotto l’ombrellone o il baldacchino per il ristorante o bar ed è possibile pranzare sotto l’ombrellone senza alzarsi per andare al ristorante.

Da Roberto

Un piccolo tratto di spiaggia che è pronto ad accogliere gli amici a quattro zampe è anche la spiaggia Da Roberto, sulla spiaggia Ira di Porto Rotondo. Sono accettati cani di piccola taglia e media, ma anche gatti. Per loro è disponibile un’area riservata con ciotole e altre comodità. Confortevole, comodo e dotato di una zona verde per far divertire gli amici pelosetti.

Ira Beach Club

L’Ira Beach Club di Porto Rotondo è un altro stabilimento ideale per trascorrere rilassanti giornate al mare con il proprio animale domestico. I turisti potranno trovare qui il servizio di bar ristorante sulla spiaggia e si occupa del noleggio di attrezzature balneari sull’arenile e all’interno di due zone prato, denominate “Green”, adiacenti la spiaggia stessa, con ombrelloni in paglia e lettini oversize. Nel manto erboso i clienti avranno la possibilità di usufruire dei servizi insieme ai propri amici a quattro zampe e godere una fantastica e rilassante vacanza senza rinunciare alla loro compagnia. Completano l’elenco il cambio asciugamano quotidiano, la presenza di toilette e spogliatoi, docce calde, deposito giocattoli, wi-fi e parcheggio gratuito.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Parco Nazionale di Brioni, Croazia: cosa vedere

I luoghi nascosti di Siena da visitare

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.