Orari della metropolitana di Budapest

La capitale ungherese non è molto grande, quindi con poche fermate di metro, tram e autobus si raggiungono velocemente tutti i luoghi turistici più importanti. Per orientarsi è importante ricordare che Budapest è divisa in tre grandi aree: Buda e Obuda sulla riva sinistra del Danubio e Pest a destra del fiume.

La metropolitana funziona tutti i giorni dalle 4 alle 23:15. Nelle ore di punta ci sono treni ogni 2-3 minuti mentre negli orari più tranqilli l’attesa non supera i 5 minuti. Per informazioni su biglietti, abbonamenti e card, leggi il paragrafo Biglietti e abbonamenti più in basso.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto costa viaggiare sulla metro a Budapest?

Orari della metropolitana di Roma

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.