Notizie.it logo

Parchi divertimento horror in Italia: quali sono i migliori

Parchi divertimento horror in Italia

Parchi divertimento horror, per divertirsi in modo spaventoso!

É ormai molto diffusa fra la gente la passione per i film horror, capaci di spaventare e attrarre allo stesso tempo. Quali sono i luoghi dove godersi un’atmosfera da brividi senza rinunciare al divertimento? Scopri i parchi divertimento horror in Italia, spettrali ma incredibilmente belli.

Parchi divertimento horror in Italia

Fra questi parchi alcuni dei più conosciuti sono:

  • Horror House che si trova all’interno di Cinecittà World;
  • Legends of the Dead Town il quale è lo spaventoso parco horror di Mirabilandia;
  • Demonia la famosissima appartenente alla famosissima Rainbow MagicLand;
  • The Horror House‘ ambientato all’interno di MovieLand.

Horror House

Iniziamo con la Horror House, questo parco dell’orrore è situato all’interno di un vecchio magazzino.
Iniziato il percorso, i visitatori vengono fatti passare uno alla volta. La strada ha un solo senso di marcia quindi, giunti all’interno, non sarà possibile uscire se non alla fine.

Le specialità di questo luogo sono i pedinamenti, esatto avete capito bene, infatti durante questo percorso horror non vedrete al suo interno solamente le ambientazioni paurose ma verrete inoltre seguiti da attori in carne ed ossa che interpreteranno il ruolo di assassini.

Legends of the Dead Town

A seguire non può mancare Legends of the Dead Town, Mirabilandia con le sue incredibili attrazioni.

Il percorso è molto articolato e porterà i visitatori ad attraversare numerose stanze, passaggi segreti e ambientazioni diverse.

All’interno di questo parco horror si troverà un prete vecchio e non vedente, il quale vi augurerà di trovare la via d’uscita e farà partire questo viaggio fra paura e grida.
Durante il percorso saranno mostrate numerose ambientazioni diverse che vanno dalle foreste, dove non sarà facile trovare la via d’uscita, alle cripte in cui il solo metodo per uscirne sarà quello di trovare il passaggio nascosto all’interno di esse.

The Horror House

The Horror House, appartenente a MovieLand, è perfetta per coloro che amano la cinematografia horror. Al suo interno terrorizza migliaia di visitatori grazie alle ambientazioni dei film di paura e alla presenza di attori – assassini. Saranno presenti anche qui alcuni attori truccati incredibilmente bene che nei momenti più adatti appariranno per spaventarvi.

Demonia

MagicLand ha deciso di farsi notare dai suoi turisti con gli special di Halloween in cui mostra tutta la sua bellezza all’interno di ‘Demonia’.

Questa incredibile attrazione è nata molti anni prima della sua costruzione, numerosi sono stati gli show aventi come tema la famiglia Demonia fino ad arrivare alla sua edificazione.

Demonia è una casa dell’orrore che rappresenta proprio l’abitazione di questa famiglia, una volta entrati vi sarà un maggiordomo che narrerà la storia per poi farvi immergere all’interno di tenebrose stanze ricche di personaggi pronti a spaventarvi.
L’articolato viaggio all’interno di questa horror house mostra prima le varie stanze raffiguranti scene macabre per poi arrivare all’esterno dove troverete il cimitero dedicato alla famiglia.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche