Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Prenotare Hotel THB del Higuerón, esso più chic della Costa del sole

Pochi giorni fa abbiamo deciso di farci un piccolo regalo prenotando un hotel vicino a casa. Con la Costa del sole così vicina era chiaro che saremmo rimasti in questa zona, sopratutto dopo aver letto la pubblicità dell’ apertura di un nuovo Hotel. Un nuovo modello con alloggi eleganti e confortevoli allo stesso tempo, distante dai modelli classici e noiosi degli alberghi delle grandi catene dove ogni giorno il servizio diminuisce. E dopo il nostro soggiorno, posso dire che non è assolutamente paragonabile ad essi. È un concetto moderno di hotel e sono sicuro, se vorrai visitarlo, che porterai sicuramente un buon ricordo con te.

THB Reserva del Higuerón
L’ Hotel ha arredamento adatto ai grandi spazi di cui dispone che sono ampi e confortevoli, un’atmosfera rilassata e servizi completi tra cui una spettacolare spa, un club di servizi e paddle professionale e cordiale. Tutto che questo dà come risultato un hotel che farà parlare molto di se oggi e nel futuro.

La piscina è di tipo panoramico e la sua vista ti farà vivere una delle esperienze che non si dimenticano facilmente!

Abbiamo avuto la fortuna di poterci passare un weekend intero e posso dirvi che è stato magnifico. Tutto questo a soli due mesi dalla sua apertura.
Dici: dov’é
L’ ubicazione dell’ Hotel THB della Higuerón è al termine del Municipio di Fuengirola ed è facilmente accessibile dall’autostrada del Mediterraneo. La spiaggia è a soli 2 km.
Indirizzo: autostrada della Costa del Sol, uscita 217. Viale di Higueron 48.29640. Telefono: 951 505101
La visualizzazione ingrandita sulla mappa e la struttura dell’hotel sono le prime due cose che ti sorprendono.
L’ hotel è moderno e con una miriade di dettagli ideati per il relax del cliente. Un’auto e una moto d’epoca danno alla reception moderna un tocco retrò molto suggestivo.Qui si possono trovare anche mostre d’arte sia permanenti che temporanee e spazi per rilassarsi davvero innovativi.

Appena arrivati offrono un telefono cellulare di ultima generazione dal momento che qui non ci sono telefoni classici nelle camere. Ci aiuterà a contattare la reception durante il nostro soggiorno. Mentre aspettiamo di salire in camera possiamo rilassarci in un’area con grandi poltrone dove uno può prendere un caffè, vino, acqua o champagne. Un buon dettaglio, per di più gratuito che ti permette di avere un buon inizio di rapporto con l’ Hotel. Le loro sale sono di diversi colori e con musica chill out Fund sono in linea con le moderne camere e suites, dotatedi decorazioni all’ultima moda e dettagli impeccabili: Il libro THB della higuerón descrive bene il concetto dell’ Hotel moderno che farà parlare molto in un prossimo futuro.

Le camere sono spettacolari, spaziose e con una decorazione all’ultima moda. La nostra è una suite junior duplex con uno stile che ha ci deliziato per i suoi dettagli ed il suo comfort.

Due bagni, uno per piano, con una follia di dettagli e una grande vasca ai piedi del letto, due TV al plasma, un letto stile King size,molto confortevole, un grande soggiorno con divano letto ed un balcone con ampia vista verso la costa del sole. Come potete immaginare tutto è nuovo, brillante ed in perfette condizioni. Devo dire che ho apprezzato poche stanze migliori di quelle di questo hotel nella mia vita.

Strutture
Le strutture dell’hotel sono all’altezza di un quattro stelle superiore: due ristoranti: uno a buffet e l’alto “il Rolo”, snack bar, 4 piscine,tra cui una coperta, una per bambini e una sul tetto dell’hotel, diverse aree di relax, club privato per la spiaggia, parcheggio gratuito, wifi gratuito in tutto l’hotel. Cosa abbastanza difficile da trovare negli Hotel a 4 stelle in questo Paese. Il migliore senza dubbio il loro infinity pool circondato da ampi letti balinesi, unici nella zona e che diventeranno una pietra miliare nella Costa del Sol sia giorno che di notte con loro DJ dal vivo.Abbiamo passato una notte di festa sul tetto dell’ Hotel grazie a Monica Sanchez del dipartimento commerciale, ed abbiamo potuto sfruttare il fascino delle notti della Costa del sole.

Si deve comunque salire sul tetto anche solo per godersi la vista oltre che la musica. Mi ha ricordato molto, tralasciando la distanza, il ristorante Scirocco, l’ottimo ristorante che abbiamo potuto visitare a Bangkok il nostro viaggio in Thailandia di alcuni anni fa.

Ha anche un centro benessere molto completo, uno dei migliori della Costa del sole, nonché un club di paddle con più di 6 tracce, palestra …. Quindi tutto ciò che è necessario per godere di un ottimo hotel. L’unico neo, ma questo dipende da come si guardano le cose, è che non è sulla spiaggia ma in una zona residenziale a circa 2 chilometri dal mare. Proprio questo è ciò che dà all’hotel maggiore tranquillità e privacy. Comunque, per quelli irriducibili della spiaggia è disponibile un servizio navetta gratuito dove si può godere del suo beach club ‘Pietra’, snack bar specializzato in pesce e frutti di mare. Non puoi non andare nella sua incredibile piscina sul tetto.

Sia di giorno che di notte puoi ammirare e sfruttare di una vista e di un’atmosfera spettacolare. Un’ottima colazione a buffet, varia e di qualità: frutta, cereali, dolci, salsicce, scelta di uova. Una ricca colazione per iniziare la giornata con forza. Per essere proprio pignoli dobbiamo dire che il servizio non è velocissimo, anzi abbastanza lento.Si deve aspettare abbastanza per bere una tazza di caffè, ma sono sicuro che con il passare dei giorni questi piccoli problemi si supereranno. La cena con luce molto fioca e l’atmosfera rilassata, offre una grande varietà e qualità dei loro prodotti, ma credo che devono ancora a migliorare alcuni piatti. La prossima volta andiamo dovremo visitare il ristorante à la carte “a Rolo’, dove dicono che si mangi molto bene ……
Il servizio è stato professionale e attento a tutti i momenti. Da segnalare l’ impegno, lo sforzo che mettono tutti i loro dipendenti che credono profondamente in questo progetto. Infatti, grazie ad un accordo con il Municipio di Fuengirola, molti lavoratori del settore alberghiero hanno avuto la possibilità di trovare lavoro in questo nuovo hotel. Certamente è un una grande notizia perchè inaugurare un hotel di questi tempi ci ha sinceramente sorpreso positivamente. Un raggio di luce e di speranza per una catena alberghiera che cerca di fare le cose al meglio ed alla quale auguriamo tutta la fortuna del mondo.
Così potrai solo leggere commenti positivi da parte dei loro ospiti che lo qualificano tutti come uno dei migliori Alberghi della Costa del sole: “eccellente in tutti i suoi servizi.” Ottima posizione e con eccellenti servizi innovativi. Ottima vista.”Un hotel situato in una zona residenziale con sorveglianza 24 ore su 24, a solo 2 km di Benalmadena”, con dettagli che lo rendono un hotel di lusso con prezzi ragionevoli. Sicuramente un Hotel chic della Costa del Sol di cui potrete sfruttare tutti i servizi.

Ulteriori informazioni
Libro THB del Higueron, che consiglio di prenotare in anticipo
Video THB del Higueron in Youtube più foto di THb libro di Higueron nel mio Facebook.

© Riproduzione riservata
Leggi anche