Proposte ponte Epifania per giovani in Trentino

Il Trentino è una regione prevalentemente montuosa e numerose sono le valli di questa regione, come ad esempio la Val di NON, che è la più ampia e famosa per la produzione di mele “Melinda”. La Val Rendena, annovera nel suo territorio località prestigiose come Madonna Di Campiglio e Pinzolo.

Vi sono poi: l’Altopiano della Paganella, la Valle dei Laghi e tante tante altre. Questo luogo è ideale per passare qualche giorno in tranquillità, tra passeggiate panoramiche tra la neve, raggiungimento di rifugi montani, buon cibo e vita sana. All’epifania è una meta ideale per i giovani sia che hanno vogliono rapportarsi con la natura, che quelli più spericolati che vogliono godersi una bella discesa sugli sci o sullo snow board.

Advertisements

Numerose sono le piste sciistiche sia per chi è alle prime armi, che per chi già è esperto di piste nere. Qui trovate un elenco di piste da sci, con i relativi commenti di chi ci è già stato e il tipo di piste che potete trovare: http://www.skiinfo.it/trentino/profilo.html

A Madonna del Campiglio, oltre a numerose scuole di sci potrete provare un esperienza favolosa: lo sleddog, avrete la possibilità di guidare una slitta trainata da cani husky e esser seguiti da esperti, che vi terrano un corso.

Numerosi sono anche gli hotel, chalet, terme per rilassarsi e passare una romantica Epifania, perchè si sà, l’Epifania porta tutte le feste via, ci vuole un ultimo periodo di relax.

A Cavalese c’è un mercatino tipico molto bello da vedere e tante altre sono le sagre e mostre sparse per il territorio del Trentino.

Per chi volesse spendere poco e godersi al meglio la natura, vi sono numerosi ostelli della gioventù a partire dai 15 euro a notte, ma che sono comunque più che dignitosi e che vi daranno l’opportunità di far amicizia con altri ragazzi provenienti da tutta Italia o anche dal Mondo.

Divertitevi!

Scritto da Moira Lancellotti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali Eventi Sidney per Epifania

Proposte ponte Epifania per giovani in Lombardia

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • zurigoZurigo, 6 motivi per sceglierla come meta per le vacanze

    Zurigo è una città molto ricca di cosa da vedere e da fare, quali sono le 6 principali

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • 
    Loading...
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

Entire Digital Publishing - Learn to read again.