Notizie.it logo

Quali sono documenti per sposarsi a Las Vegas

Quali sono documenti per sposarsi a Las Vegas

Sposarsi a Las Vegas richiede meno di un’ora e alcuni di questi matrimoni non durano così a lungo. Se vuoi sposarti per divertimento o la speranza di vivere felici e contenti, in entrambi i casi, avere i documenti necessari a portata di mano.

Quasi 500 matrimoni si svolgono ogni giorno a Las Vegas, la capitale mondiale del divertimento. Ecco alcuni dei documenti necessari per ottenere una licenza di matrimonio a Las Vegas:

A. Identificazione

Tutto ciò che serve una qualche forma di identificazione ufficiale. Potrebbe essere qualsiasi UNO dei seguenti documenti:

1. La licenza di guida valida

2. Passaporto

3. Foreign Government ID Rilasciato Card (deve includere la data di nascita)

4. Permanent Resident Card

5. Carte di identificazione degli elettori (deve contenere la data di nascita)

B.

Il matrimonio modulo di domanda di licenza
Voi e il vostro fidanzato siete tenuti a compilare il modulo di domanda di licenza. È possibile scaricarlo dal sito web della contea o andare lì e compilarlo presso l’ufficio della contea.

Si deve sapere il vostro numero di previdenza sociale. Questi sono i documenti necessari per sposarsi a Las Vegas – che è essenzialmente solo la tua patente di guida valida.

I candidati devono essere un maschio e una femmina, di almeno 18 anni di età, e non parenti di cugini di secondo grado o cugini di mezzo sangue, e non avere un marito o una moglie vivente. Il costo è di soli 60 dollari in contanti per ottenere una licenza di matrimonio a Las Vegas.

I candidati dovrebbero essere tenuti a dimostrare la loro età.

Se non si dispone di una identificazione accettabile per dimostrare l’età, sarà rifiutata la licenza di matrimonio. Non esiste un esame del sangue e nessun periodo di attesa dopo il rilascio di una licenza.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche