Santa Maria di Leuca, spiagge attrezzate e lidi

Tutte le informazioni sulle più belle spiagge attrezzate di Santa Maria di Leuca.

Durante una vacanza a Santa Maria di Leuca, le spiagge attrezzate del posto consentono di godersi comfort e relax. La località pugliese è perfetta per vivere un’intensa vacanza all’insegna del relax in riva al mare.

Santa Maria di Leuca: spiagge attrezzate

Un viaggio in Puglia permette di visitare meravigliose località, perfette per godersi il relax. La magnifica regione si conferma per questo una delle mete preferite dagli italiani per le vacanze estive. Una delle mete imperdibili da visitare è la splendida Santa Maria di Leuca. Si tratta di una località incantevole, ricca di bellezze da esplorare. Passeggiare tra le sue stradine consente di immergersi nell’atmosfera rilassante tipica della Puglia. La cittadina è ricca di magnifiche spiagge da visitare.

Advertisements

Per avere il massimo del comfort, si possono trovare bellissime spiagge attrezzate, in cui rilassarsi in riva al mare. Si tratta di splendidi posti, perfetti per godersi una fantastica vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Per trascorrere giornate meravigliose in riva al mare, basta scegliere le baie più belle da vedere. Prima di partire per una bellissima vacanza è interessante sapere quali sono le spiagge attrezzate più belle da visitare.

480114

Blanc Luxury Beach Club

Sul lungomare Cristoforo Colombo si trova il magnifico Blanc Luxury Beach Club. Il lido è situato sull’affascinante scogliera del versante orientale di Santa Maria di Leuca.

L’eleganza del solarium con accesso diretto al mare consente di godersi un’atmosfera perfetta per il relax. In questo luogo paradisiaco si trova persino un magnifico ristorante esclusivo. Al suo interno è possibile gustare le prelibatezze tipiche della tradizione culinaria pugliese, in una cornice raffinata e decisamente meravigliosa. Dalle 8.00 alle 24.00 il lido offre tutto ciò che serve per avere il massimo del comfort in spiaggia e godersi il soggiorno al meglio.

leeeeee

Lido Samarinda

Il Samarinda Fine Beach risponde perfettamente alle esigenze di comfort e relax dei turisti che si recano a visitarlo. Anche questo fantastico lido si trova sul magnifico lungomare della località. Offre una vasta gamma di servizi, a cominciare dal noleggio di ombrelloni, lettini e comode sedie sdraio. Oltre alla presenza di comode cabine e della linea internet wifi illimitata, è naturalmente presente il servizio di salvataggio. Il lido è adatto anche alle famiglie in vacanza, grazie all’efficiente servizio baby sitter. La musica e gli happy hour costituiscono una parte fondamentale del relax che si può trovare presso questa magnifica struttura balneare. All’interno del bellissimo ristorante è possibile trovare gli ottimi piatti della cucina pugliese.

sama

Maldi Ve del Salento

Sulla Litoranea di Leuca si trova il magnifico stabilimento Maldi Ve del Salento. La location è una delle più belle della Puglia, con una sabbia dorata finissima e un meraviglioso mare cristallino. Le dune di sabbia completano l’opera, donando un’aria unica all’ambiente raffinato del lido. Anche qui sono presenti tutti i servizi migliori per un totale comfort in spiaggia. La struttura balneare riesce a far convivere in modo splendido la bellezza mozzafiato del paesaggio con la vasta gamma di servizi offerti per la comodità dei bagnanti. La presenza del wifi accresce il comfort che si può trovare su questa magnifica spiaggia. Inoltre, è presente anche un ottimo servizio di animazione.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lago Azzurro, Madesimo: cosa vedere

Le spiagge più belle di St Lucia per una vacanza da sogno

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.