Dove fare sauna finlandese a Milano

Se vi trovate a Milano per una vacanza, avrete sicuramente molte cose da fare e soprattutto tanti luoghi interessanti da visitare come il Duomo, simbolo della città o il fantastico Museo del Novecento che ospita opere uniche del XIX secolo, e probabilmente non vorrete perdervi un’occasione di shopping presso la spettacolare Galleria Vittorio Emanuele II e tanto altro ancora.

Se però siete qui per concedervi un po’ di sano relax, allora vi indichiamo alcune delle migliori strutture ricettive della città, dove potrete fare, oltre ai vari trattamenti estetici e benessere, anche una sensazionale sauna finlandese.

Uno dei più rinomati ed attrezzati dell’area lombarda è senza dubbio il Sauna Milano Club Privé, dotato di una particolarità che lo rende unico, infatti potrete vivere qui una magnifica esperienza dopo aver percorso una scalinata e varcato la porta in fondo al cortile di una normalissima struttura nel cuore di Milano.

Advertisements

Qui ad attendervi ci sarà tutto quello che si possa desiderare dal mondo del benessere e potrete lasciarvi alle spalle problemi e preoccupazioni della quotidianità per abbandonarvi al totale relax. Gli interni creano un’atmosfera unica con luci soffuse e romantiche. Una volta qui, potrete scegliere il vostro percorso. Il centro è dotato di due vasche idromassaggio, bagno turco, calidarium e sauna finlandese e un’apposita area realx per spuntini e risane o infusi vari.

Altro noto centro spa a Milano è il Ramada Plaza Milano, un nuovo Urban Resort dal design innovativo che dispone di ben 167 camere e 96 appartamenti con stanze accoglienti e molto spaziose, in grado di rispondere ad ogni eventuale esigenza e richiesta dei suoi ospiti. Gli ambienti, ideati e realizzati con massima cura nei minimi particolari, offrono comfort e relax, e sono ispirati al design anni ’70. Proprio all’interno di questo meraviglioso albergo, troverete il magnifico Exclusive Spa, aperto non solo agli ospiti dell’hotel ma anche al pubblico.

Immerso in un parco di circa 3.000 metri quadri, si tratta di una vera e propria oasi del relax, dotato di strutture per massaggi e sauna finlandese ma anche un centro fitness e beauty.

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto costa fare sauna finlandese in Italia

Il clima di Tenerife nel mese di dicembre

Leggi anche
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • Weekend San Valentino benessere a SaturniaWeekend San Valentino benessere a Saturnia
  • weekend romanticoWeekend romantico: organizzare una fuga d’amore alle terme

    Non c’è nulla di più passionale di un weekend romantico passato con il partner in una delle tante terme, anche low cost, sparse per la penisola.

  • Weekend relax a Bagno di RomagnaWeekend relax a Bagno di Romagna
  • 
    Loading...
  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
Contents.media