Lo scudo di Capitan America nel mondo per promuovere la nuova serie

Lo scudo di Capitan America sta facendo il giro del mondo per promuovere la nuova serie tv Marvel.

In giro per il mondo in questi giorni ci si potrebbe imbattere nella vista dell’inconfondibile scudo di Capitan America. Si tratta della nuova trovata pubblicitaria dell’MCU insieme a Disney, per promuovere la nuova serie tv The Falcon and the Winter Soldier.

Ma scopriamo tutti i dettagli sull’iniziativa.

Scudo di Capitan America nel mondo: le immagini

Venerdì 19 marzo ha ufficialmente debuttato sulla piattaforma streaming Disney Plus la nuova serie tv prodotta dal Marvel Cinematic Univers, The Falcon and the Winter Soldier.

La nuova seri tv ha proprio come simbolo l’inconfondibile scudo di Capitan America, che abbiamo lasciato in Avengers: End Game.

Lo scudo è stato lasciato a Sam Wilson, il cui nome da supereroe è, come ben sappiamo, Falcon.

Il supereroe, che incontriamo per la prima volta sul grande schermo in Capitan America: the Winter Soldier, non si sente all’altezza di utilizzare lo scudo lasciato dal Capitano Steve Roger. Ma questa scelta sarà inizio ad una nuova avventura al fianco di Bucky Barnes, il Soldato d’Inverno.

Per la promozione della nuova uscita, in giro per il mondo sono comparsi enormi scudi che ritraggono la stella bianca. Ma scopriamo tutti i dettagli e dove si trovano gli scudi di Capitan America.

Dove è comparso lo scudo

Lo scudo di Capitan America è comparso in alcune delle attrazioni turistiche più famose.

Infatti, è stato avvistato sul London Eye a Londra, al Singapore Flyer, la più grande ruota panoramica dell’Asia a Singapore. Ma anche alla Melbourne Star, a Le Grand Roue a Marsiglia, al MAAG Hall di Zurigo, alla Torre Latino a Città del Messico e al Planetario a Buenos Aires in Argentina.

Una trovata pubblicitaria in grande stile, come è solito escogitare l’universo Marvel.

Le straordinarie installazioni colorate sono state fotografate da cittadini e turisti, e ricondivise su tutti i social dagli appassionati del mondo degli Avengers.

scudo

Scudo cap

Dettagli sulla serie

Dopo l’acclamata WandaVision, la nuova serie Marvel avrà come protagonisti Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier.

La serie è diretta da Kari Skogland, con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore. The Falcon and The Winter Soldier vede nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker.

Grandi ritorni e grandi personaggi ci terranno incollati allo schermo con il fiato sospeso, per seguire le vicende che porteranno alla scelta del nuovo Capitan America.

La serie prevede sei episodi che usciranno in esclusiva ogni venerdì sulla piattaforma streaming Disney Plus. Le date delle prossime puntate quindi saranno: 19 marzo, 26 marzo, 2 aprile, 9 aprile, 16 aprile e 23 aprile.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pesce d’Aprile come si festeggia nel mondo

Luoghi della Divina Commedia: l’Inferno di Dante

Leggi anche
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • Volo Germanwings Dusseldorf Barcellona orariVolo Germanwings Dusseldorf Barcellona orari
  • Immagine in evidenza predefinita ViaggiamoVocabolario essenziale inglese
  • Loading...
  • Visita al quartiere storico di Napoli: SpaccanapoliVisita al quartiere storico di Napoli: Spaccanapoli
  • Visita al Museo delle Mummie a FerentilloVisita al Museo delle Mummie a Ferentillo
Contents.media