Selvino, dove si trova e cosa vedere

Selvino: rilassarsi nel verde di Bergamo.

Ecco dove si trova Selvino e cosa vedere qualora si decida di fare visita in questo luogo per le proprie vacanze.
Se state pensando di partire per Selvino , consigliamo di consultare expedia per le migliori offerte sui voli, invece per i migliori hotel e B&B consigliamo di dare un occhio a booking
cshow

Dove si trova Selvino

Selvino è un piccolo comune di 2 mila persone circa che si trova in provincia di Bergamo, che riesce a offrire tantissime strutture e punti di interesse che riescono a essere dei luoghi in grado di offrire delle sensazioni di stupore.

Pertanto si tratta di una meta che garantisce l’occasione di avere un ottimo ricordo del proprio viaggio: se quindi si vuole avere l’opportunità di fare un viaggio che sia totalmente diversi da quello classico, si potrà avere un ottimo ricordo di Selvino.

Ecco quindi quali sono le differenti tipologie di luoghi incredibili che riguardano Selvino.

La Biblioteca Comunale

Come primo luogo d’interesse che può essere visitato in questa zona vi è la Biblioteca Comunale, la quale permette agli amanti della lettura di poter riuscire nell’impresa di vedere e leggere tantissimi libri.

Pertanto una grande occasione per poter incrementare il proprio livello culturale.

Parco Comunale Vulcano

Qualora si voglia regalare ai propri figli la possibilità di trascorrere una giornata totalmente differente rispetto a quella classica, la soluzione ideale è data dal Parco Comunale Vulcano di Selvino.

Tanti giochi presenti in questa vasta area verde che permetterà ai piccini di potersi divertire e trascorrere una giornata nel migliore dei modi.

Selvino Adventure Park

Altro luogo molto interessante da visitare è l’Adventure Park di Selvino che, al contrario di quello classico, sarà caratterizzato da diverse tipologie di strutture che mettono in moto il corpo.

Sarà dunque possibile avere l’occasione di divertirsi, grazie alle diverse strutture, ma anche rilassarsi, visto che il parco è caratterizzato da diverse zone che permettono alle persone di riposare dopo, magari, lo sforzo fisico.

Gli amanti dello sport e dell’attività fisica apprezzeranno.

Il Sentiero Basso di Purito

Le escursioni saranno maggiormente piacevoli da vivere grazie a questa particolare zona, visto che si potrà avere l’occasione di trascorrere momenti unici.

Un intero sentiero completamente naturale che lascerà a bocca aperta coloro che prediligono le lunghe camminate all’aria aperta.

Pertanto si potrà avere l’occasione di rimanere perfettamente soddisfatti nel momento in cui si decida di dedicare il proprio tempo a questo genere di luogo naturale.

Sciesopoli

Sciesopoli purtroppo, al momento non è visitabile. Presso il Palazzo Comunale si sta però provvedendo ad allestire un Museo dedicato a questo luogo, alla sua storia.

Scritto da Redazione Online

Lascia un commento

Ikaria, come arrivare e che spiagge vedere

Riviera Maya, escursioni e cosa vedere

Leggi anche
Contentsads.com