Programma il tuo viaggio

Sharm El Sheikh: le 5 spiagge più belle

Sharm El Sheikh offre spiagge stupende per lo snorkeling e le immersioni come la Baia degli Squali.

In questo periodo, in cui molti stanno già pensando alle vacanze, sono diverse e varie le mete vacanziere di cui approfittare. Gli appassionati di sole, di snorkeling e di fondali sicuramente potranno trovare tutto ciò di cui hanno bisogno a Sharm El Sheikh nel Mar Rosso, meta ambita e richiesta. Scopriamo cosa offre con le sue 5 spiagge maggiormente attraenti.

Sharm El Sheikh

Considerata da sempre una delle migliori località di viaggio, Sharm El Sheikh in Egitto è la meta ideale di ogni vacanza da vivere sia con la famiglia che con gli amici. Offre tantissime occasioni di divertimento soprattutto per gli amanti dello snorkeling grazie alla sua barriera corallina sul Mar Rosso e alle opportunità per i tanti sommozzatori.

La sua economia è cresciuta notevolmente negli ultimi anni al punto da renderla un polo di attrazione molto ambito e amato. L’economia che è cresciuta notevolmente negli ultimi decenni ha portato a diversi resort, ma anche a tantissime occasioni per la vita mondana e il divertimento fino a tarda notte per i tanti turisti.

La perla del Mar Rosso, come è stata definita Sharm El Sheikh, è meta di turisti da ogni parte del mondo attratti dalle sue spiagge e dal mare ricco di fondali e di pesci. Un vero e proprio mix di relax, avventura, ma anche divertimento oltre alla possibilità di godersi le sue spiagge uniche al mondo.

Per chi volesse saperne di più sulle migliori offerte per Sharm El Sheikh può cliccare qui o sulla seguente immagine

1200x630 3

Sharm El Sheikh: le spiagge

Le spiagge, come già si menzionava poc’anzi, sono sicuramente il Paradiso Terrestre di Sharm El Sheikh. I turisti attratti dalla sua bianca fine possono sicuramente approfittare delle sue spiagge che si distinguono per la meravigliosa bellezza. Ecco quali sono le cinque più belle da vivere:

Shark’s Bay: nota anche per essere la Baia degli Squali, si contraddistingue per la sua sabbia fine e con ogni comfort per qualsiasi tipo di turista. L’ideale per coloro che amano rilassarsi al sole o nuotare nelle acque del Mar Rosso che arrivano a una temperatura media di circa 28°

Main Beach: non solo una delle più belle, ma anche una delle più note immersa nel parco nazionale di Ras Mohammed. Protetta da un’area naturale offre al visitatore sabbia candida e mare perfetto oltre a una stupenda barriera corallina

Bereika Beach: si trova al lato sinistro del parco di Ras Mohammed circondata da una natura rigogliosa. La spiaggia ideale di Sharm El Sheikh per chi punta alla tranquillità circondati da sole e mare

Naama Bay: sicuramente la più turistica con le sue acque che invitano allo snorkeling e alle immersioni. Una spiaggia di sabbia bianca e nota soprattutto per la vita notturna e i tanti locali disseminati lungo il litorale

Ras Um Sid: vicino al porto turistico di Sharm, permette di godere di una spiaggia non tanto grande ma apprezzata per gli appassionati di fondali che potranno andare a caccia di formazioni di corallo e di vita marina.

Per scoprire le migliori offerte voli e hotel, si coniglia il sito www.lastminute.com

Scritto da redazione viaggiamo

Lascia un commento

Mare vicino a Caserta: 10 spiagge migliori

Maiorca: cosa vedere e il miglior periodo per le vacanze

Leggi anche
Contentsads.com