Spiaggia Torre Lapillo: lidi e informazioni

Tutte le informazioni sulla spiaggia Torre Lapillo e sui suoi lidi.

La spiaggia di Torre Lapillo è il contesto ideale per rilassarsi in riva al mare, anche grazie alla presenza dei lidi che offrono il massimo del comfort.

Spiaggia Torre Lapillo: lidi

La Puglia è una regione ricca di splendide località da visitare, durante le vacanze estive.

La zona del Salento è conosciuta per via delle sue spiagge paradisiache, perfette per godersi il sole e il mare. Una delle location più apprezzate si trova presso il borgo marittimo di Porto Cesareo. Si tratta della splendida spiaggia di Torre Lapillo, conosciuta per la bellezza del suo paesaggio. Tra le caratteristiche della baia si trova la presenza dei numerosi stabilimenti balneari, che garantiscono il massimo del comfort e del relax.

Trascorrere una giornata sulla baia è l’occasione perfetta per dedicarsi al benessere e alla tranquillità. I lidi presenti nella zona offrono servizi atti a garantire la comodità dei bagnanti. Un soggiorno presso la Spiaggia di Torre Lapillo diventa quindi un’esperienza che permette di godersi il relax vacanziero nel migliore dei modi. Prima di partire per una bellissima vacanza nella zona del Salento, è interessante conoscere tutte le informazioni sui lidi presenti sulla rinomata baia di Torre Lapillo.

torre lapillo

Lido Leucasia Golden Beach

Uno degli stabilimenti balneari maggiormente noti nella zona di Porto Cesareo è il Lido Leucasia Golden Beach. Si tratta di un posto in cui si può trovare una perfetta professionalità , completo di rete wifi e di parcheggi per le auto.

All’interno del lido si possono gustare i piatti tipici della tradizione gastronomica del luogo, in un contesto paradisiaco in riva al mare. Oltre alla possibilità di affittare sedie sdraio e ombrelloni, si può usufruire di ottimi aperitivi e di una terrazza solarium panoramica. Sono inoltre presenti professionisti che insegnano yoga e tengono corsi per i bagnanti interessati a questa splendida attività.

Lido La Pineta

Un altro lido molto famoso è lo stabilimento balneare La Pineta. Al suo interno si trova uno staff molto professionale, che fornisce i servizi di noleggio di comodissime sedie sdraio per prendere il sole. Si possono inoltre affittare ombrelloni. Il lido La Pineta garantisce il massimo del comfort ai bagnanti che si rivolgono ai suoi servizi.

torre lapillo 2

Stella Maris e Montefrancesco

Altri stabilimenti balneari molto efficienti sono quello di Stella Maris e il lido Montefrancesco. Per avere informazioni dettagliate sulle loro offerte si possono trovare online i contatti delle due aziende. L’efficienza dei lidi è garantita dai numerosi turisti che ogni anno si recano a visitare la meravigliosa location. La spiaggia infatti è tra le più belle della zona del Salento ed è resa perfetta dai servizi offerti dai lidi presenti.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adults Only Hotel di Lignano per una vacanza senza bambini

Cosa fare la notte di San Lorenzo a Milano: dove ammirare le stelle

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • zermatt estate 2020Zermatt estate 2020: tutte le informazioni

    Tutte le informazioni che servono per visitare Zermatt durante l’estate 2020.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.