Teen Wolf The Movie: le location del film

Curiosi di scoprire dove siano state girate le scene di questo film? Ecco alcuni retroscena.

Le location di Teen Wolf: The Movie sono diverse e molto interessanti. Il nome vi sarà sicuramente familiare, dato che è basato sull’universo di Teen Wolf, omonima serie di MTV.

Quest’ultima ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo.

Ebbene, i lupi sono tornati!

Il cast è rappresentato da talenti come Tyler Hoechlin, Colton Haynes e molti altri. Diversi volti saranno sicuramente familari!

Scopriamo dove sono state girate le scene.

Teen Wolf The Movie: le location del film

Le scene del film sono state girate interamente in Georgia, precisamente ad Atlanta.

Atlanta

Come detto prima, qui sono state girate le scene del film, quindi anche le più cruciali.

Sono state utilizzate diverse ambientazioni per gli esterni e gli interni, ma probabilmente gli studi cinematografici hanno giocato un ruolo essenziale.

D’altronde, per una serie incentrata sull’elemento soprannaturale, è necessario talvolta realizzare dei set specifici e che siano in grado di soddisfare ogni necessità.

La storia di Teen Wolf

La serie ha saputo conquistare milioni di spettatori, grazie alla sua trama, agli attori di talento e al comparto narrativo ben costruito.

La storia della serie ruota attorno a Scott McCall, abitante di Beacon Hills. La sua vita cambia drasticamente quando viene morso da un lupo mannaro.

Ebbene, per quanto riguarda il film, un nuovo male è pronto a minacciare la città. Questa minaccia è preoccupante per i lupi mannari, ma Scott McCall è pronto per coinvolgerci anche in questo film!

L’uomo, con il branco di licantropi, lotterà per sconfiggere il nemico.

Se siete appassionati della serie e non avete ancora visto il film, vi suggeriamo di recuperarlo quanto prima! Ne vedrete delle belle.

LEGGI ANCHE:

Condividi