Notizie.it logo

Tre vacanze con i bambini in Toscana

Tre vacanze con i bambini in Toscana

Dove portare in vacanza i bambini in Toscana

3 idee per trascorrere una vacanza in Toscana con i bambini

La Toscana è una terra bellissima, ricca di attrazioni naturali e culturali di cui godere se la si sceglie per le proprie vacanze ed in grado di offrire tanto divertimento anche ai bambini.

In questa guida vengono proposte tre alternative di vacanze con i bambini in Toscana, per vivere un’esperienza unica in una Regione tutta da scoprire:

Vacanza al mare

Se si desidera trascorrere qualche giorno di vacanza al mare, la scelta di un villaggio o camping è l’ideale per divertirsi tutti insieme.

Il Villaggio Camping Voltoncino, ad esempio, è situato proprio sul mare ed è dotato di parco giochi in legno, zona videogames e zona sportiva, offre una spiaggia di sabbia fine e fondali bassi e calmi, dove i piccoli possono giocare in tutta sicurezza.

Vacanza in agriturismo

L’agriturismo può essere un’ottima alternativa per vivere una vacanza in famiglia in mezzo alla natura, facendo escursioni, andando a cavallo o in bici, partecipando a lezioni sulla natura e gustando i migliori piatti della tradizione toscana.

Vacanza culturale

Visitare i luoghi più interessanti e belli della Toscana insieme ai bambini è un altro modo originale di trascorrere le vacanze, magari prendendo parte ad itinerari organizzati per grandi e piccoli e scoprire paesaggi incantevoli e monumenti, ripercorrendo l’antica storia di una terra che ha tanto da raccontare.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche