Notizie.it logo

Vacanze di Pasqua 2020 in Veneto: le destinazioni più belle

Vacanze Pasqua 2020 Veneto

Vacanze di Pasqua 2020 in Veneto: i posti migliori per trascorrere le ferie pasquali.

Hai deciso di trascorrere le vacanze di Pasqua 2020 in Veneto? Abbiamo selezionato per te alcune delle destinazioni più belle da non perdere. Il Veneto è una regione piena di meraviglie da visitare, e le vacanze pasquali possono essere l’occasione perfetta per organizzare un viaggio tra i luoghi più belli. Vediamo, quindi, quali sono i posti da non perdere.

Vacanze di Pasqua 2020 in Veneto

Che sia una vacanza in montagna, rilassante o sportiva, il Veneto ha tutto ciò che serve per vivere esperienze uniche adatte a tutti.

Ogni anno sono tantissimi i turisti che scelgono questa regione come meta da visitare, grazie alla grande varietà di bellezze che ha da offrire.

Ma partiamo subito.

Venezia

Una delle città più amate dai turisti è sicuramente la splendida Venezia, un posto unico al mondo, tra gondole, ponti meravigliosi e piazze da togliere il fiato.

Questa è sicuramente una delle destinazione più romantiche, ma anche più turistiche, da visitare almeno una volta nella vita.

Tra il Palazzo Ducale, il Ponte dei Sospiri, Canal Grande, Piazza San Marco e la Basilica, di luoghi da visitare sono davvero tanti, senza contare le tappe a Murano e Burano, per una piacevole passeggiata tra le tipiche casette colorate.

venezia

Verona

Un’altra città meravigliosa e molto romantica è Verona, teatro della famosa storia d’amore di Romeo e Giulietta.

In questa elegante città del Veneto godetevi una romantica passeggiata al tramonto tra le mura merlate del Ponte Scaligero, un aperitivo in due nella vivace Piazza delle Erbe o una cena a lume di candela a Piazza Brà, all’ombra dell’Arena.

Sono tantissime, anche qui, le cose da vedere, e il periodo di Pasqua è il momento perfetto per farlo.

verona

Gardaland

Per una vacanza all’insegna del divertimento, Gardaland è il posto perfetto per tutta la famiglia. Il noto parco divertimenti offre una grande varietà di intrattenimento e attrazioni da provare per vivere un’esperienza indimenticabile.

Situato in località Ronchi, nel comune di Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona, è la tappa perfetta per divertirsi tra adrenalina e attività ricreative.

capodanno gardaland

Padova

La città di Padova ogni anno attira tantissimi turisti con i suoi monumenti, la cultura e i luoghi meravigliosi che offre.

Da non perdere: la Cappella degli Scrovegni, la Basilica di Sant’Antonio da Padova, il Palazzo della Regione e il Prato della Valle.

Uno dei posti più caratteristici di questa splendida città è Piazza delle Erbe e Piazza della Frutta, una zona vivace e piena di vita.

Per una vacanza anche all’insegna della natura, non perdetevi una visita all’Orto Botanico, il più vecchio del mondo.

padova

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche