Notizie.it logo

Come vestirsi in Fuerteventura a Agosto

Come vestirsi in Fuerteventura a agosto

Se ad Agosto avete deciso di inoltrarvi nella natura tropicale di Fuerteventura, vi consigliamo che look sfoggiare per essere al top!

Se avete in programma una vacanza tra la quiete dei palmeti di Forteventura, non dovrete tralasciare alcun dettaglio. “L’isola dell’ eterna Primavera” è un paradiso in terra, con il suo clima secco e ventilato, vi regalerà un’abbronzatura da fare invidia. Inoltre, il mese di agosto è il più caldo, quindi potrete godere dell’estate tropicale nel pieno della sua potenza.

Cosa mettere in Valigia? Non potrete fare a meno che riempire il vostro bagaglio di costumi da bagno e vestiti leggeri e comodi, evitata di portare con voi K-way o impermeabili di altro tipo in questo mese. Ad Agosto infatti, le temperature toccano i 24° C, mitigate dalla presenza di venti caldi e dolci provenienti dal vicino Marocco.

Di sera vi consigliamo di indossare felpe leggere o giubbottini di jeans, visto l’escursione termica tra il giorno e la notte, sentirete una leggere brezza accarezzarvi la pelle.

Non dimenticate di portare con voi creme solari e protettive, il sole è davvero caldo ed Il vento dolce danno una percezione distorta di quanto caldo fa, quindi c’è da fare molta attenzione a non scottarsi sulla spiaggia!

Ricapitolando: Creme ed occhiali da sole, abbigliamento leggero e … tanta voglia di sabbia dorata, acqua cristallina e macchina fotografica per immortalare la bellezza esotica dell’ isola di Fuerteventura.

Buon Viaggio!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche