Viaggi di nozze: idee originali, dove andare

Tutte le informazioni a proposito delle idee più originali per i viaggi di nozze.

Il mondo è ricco di luoghi assolutamente spettacolari da vedere nel corso di una vacanza romantica. Per questo motivo è interessante sapere quali sono le idee più originali per i viaggi di nozze.

Viaggi di nozze: idee originali

Sempre più spesso le coppie che decidono di partire per una luna di miele cercano delle idee originali per godersi al meglio una vacanza romantica.

Scegliere la destinazione perfetta per un viaggio di nozze può rivelarsi un’impresa. Per questo motivo è molto utile avere una panoramica a proposito delle mete più interessanti da visitare per godersi al meglio un viaggio di nozze.

Repubblica di Palau

La Repubblica di Palau è assolutamente meravigliosa e si rivela una delle idee migliori per godersi una splendida luna di miele. Le 200 isole dell’arcipelago sono ricche di vegetazione e di magnifiche baie.

Si tratta di luoghi perfetti per vivere una vacanza all’insegna della natura e del romanticismo. Nel corso del viaggio è possibile dedicarsi alle immersioni e ammirare la barriera corallina che si trova intorno alle isole. Inoltre, è molto interessante avventurarsi all’interno della giungla che si trova nell’entroterra dei territori insulari dell’arcipelago. Le cascate e gli alberi offrono un paesaggio decisamente suggestivo, ideale per godersi un’escursione romantica. Nel corso della vacanza è possibile prenotare un tour di coppia a bordo di un elicottero per sorvolare le meravigliose Rock Island.

palau

Galapagos

Le Galapagos sono una meta perfetta per le coppie che amano il contatto con la natura e le vacanze all’insegna dell’avventura. Le isole sono piene di splendidi esemplari di leoni marini, iguana, fenicotteri e pinguini. Per godersi al meglio una luna di miele in queste isole è molto interessante viaggiare in barca e prendere in affitto un alloggio su una delle quattro isole abitate. Nel corso del viaggio è possibile fare moltissime escursioni e godersi al meglio la bellezza unica dell’arcipelago. La Baia delle Tartarughe sull’isola di Santa Cruz e Gardner Bay sull’isola Espanola rappresentano mete assolutamente perfette per godersi il totale relax in riva ad acque cristalline.

Regno di Buthan

Il regno di Buthan si trova nella zona orientale dell’Himalaya ed è ricco di vegetazione lussureggiante e di splendidi monasteri. Si tratta di una destinazione di viaggio perfetta per le coppie che desiderano godersi una vacanza all’insegna del relax e della quiete. Per trascorrere splendidi momenti in mezzo alla natura, è molto interessante percorrere in coppia il sentiero del Drunk. Per alloggiare in questo luogo paradisiaco è necessario prenotare un viaggio attraverso la mediazione dei tour operator. Questo consente di aggirare il problema che riguarda il visto per la vacanza.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Viaggio di nozze ai Caraibi: consigli su cosa fare e cosa vedere

Viaggio di nozze al mare ad agosto: mete imperdibili

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contents.media