Week end di benessere romantico alle terme in Piemonte: offerte

Vuoi andare via col tuo lui o la tua lei per un weekend romantico? Ecco le offerte per un weekend benessere alle terme in Piemonte.

Vuoi andare via col tuo lui o la tua lei per un weekend romantico? Ecco dove trovare le offerte per un weekend benessere alle terme in Piemonte:



  • in Piemonte puoi trovare diversi trattamenti termali: da quelli classici come i bagni in piscina termale a Lurisia e Vinadio e altri più rari come l’antroterapia, ossia la sauna in grotta termale, anche Spa moderne, come trattamenti olistici e ayurvedici, il calidarium-frigidarium delle terme romane, la cromoterapia, trattamenti estetici per il corpo e il viso.

  • Le terme di Lurisia sono uno dei centri più famosi in Italia per la riabilitazione degli sportivi.
  • Alle terme di Valdieri è anche famoso l’utilizzo delle alghe termali, applicate sulla cute per avere un effetto curativo di malattie dermatologiche.
  • Per trovare delle offerte connesse alle terme piemontesi puoi guardare online su diversi siti, come: www.gogoterme.com/terme-piemonte.html, www.benessereviaggi.it/terme/piemonte-13/, www.groupon.it/offerte/piemonte/day-spa.

    Su groupon ci sono sempre delle valide offerte, basta tenersi aggiornati anche scaricando l’apposita app sul proprio smartphone.

  • Su TripAdvisor puoi trovare delle recensioni riguardo alle terme con dei dettagli su quelle presenti e i trattamenti, anche valutati dai clienti.
Condividi