Notizie.it logo

10 cose da fare a Madrid a marzo

10 cose da fare a Madrid a marzo

Il mese di marzo significa primavera fugace a Madrid, il che significa avere tempo di esplorare tutto ciò che questa città ha da offrire.

Sicuramente, le cose da fare a Madrid nel mese di marzo sono infinite, a cominciare dai molti musei. Ecco alcune cose da fare a Madrid.

Il Museo Archeologico Nazionale è un must da visitare per chiunque sia appassionato di edifici e del loro stile, così come il Matadero Madrid, con un edificio dall’architettura insolita e opulenta. Il Museo Navale è un altro must per coloro che ammirano la storia del mare, e ci sono molti altri piccoli musei da visitare, anche se dipende dai tuoi gusti.

Se sei stanco di musei e di cultura, e cerchi un po’ di divertimento, vi sono moltissime attività che ti faranno sorridere e che puoi provare nel cuore della città. Il Fox in a box è un esempio ed è una grande attività per i bambini.

Il brainBreak Madrid è un altro gioco se vuoi trascorrere un’ora diversa dal solito, prima di buttarti nel cuore culturale di Madrid o anche nel Casino Gran Vìa, per passare la serata in modo diverso.

Il mercato di San Antonio è l’ideale in cui puoi assaggiare diversi tipi di tapas che non avresti mai immaginato prima.

Se sei in città la domenica, approfittane per un giro al mercato de El rastro, il più grande mercato in Europa nel suo ambito con oggetti quali vinile, gioielleria, ecc.

Esplora gli spazi verdi, come Casa del Campo, che è molto più grande di Central Park di New York.

Dopo tanto passeggiare, approfitta di una cioccolata calda con churros, il doce tipico di Madrid.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche