10 cose da fare a Madrid a marzo

Il mese di marzo significa primavera fugace a Madrid, il che significa avere tempo di esplorare tutto ciò che questa città ha da offrire.

Sicuramente, le cose da fare a Madrid nel mese di marzo sono infinite, a cominciare dai molti musei. Ecco alcune cose da fare a Madrid.

Il Museo Archeologico Nazionale è un must da visitare per chiunque sia appassionato di edifici e del loro stile, così come il Matadero Madrid, con un edificio dall’architettura insolita e opulenta. Il Museo Navale è un altro must per coloro che ammirano la storia del mare, e ci sono molti altri piccoli musei da visitare, anche se dipende dai tuoi gusti.

Se sei stanco di musei e di cultura, e cerchi un po’ di divertimento, vi sono moltissime attività che ti faranno sorridere e che puoi provare nel cuore della città.

Advertisements

Il Fox in a box è un esempio ed è una grande attività per i bambini.

Il brainBreak Madrid è un altro gioco se vuoi trascorrere un’ora diversa dal solito, prima di buttarti nel cuore culturale di Madrid o anche nel Casino Gran Vìa, per passare la serata in modo diverso.

Il mercato di San Antonio è l’ideale in cui puoi assaggiare diversi tipi di tapas che non avresti mai immaginato prima.

Se sei in città la domenica, approfittane per un giro al mercato de El rastro, il più grande mercato in Europa nel suo ambito con oggetti quali vinile, gioielleria, ecc.

Esplora gli spazi verdi, come Casa del Campo, che è molto più grande di Central Park di New York.

Dopo tanto passeggiare, approfitta di una cioccolata calda con churros, il doce tipico di Madrid.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

10 cose da fare ad Alatri

Offerte Festa delle donne spa in Emilia Romagna

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • 
    Loading...
  • ChiantiWeekend gourmet nel Chianti
Contents.media