Notizie.it logo

10 cose da vedere a Miami

10 cose da vedere a Miami

Se avete scelto Miami come vostra prossima meta di viaggio, sappiate che qui avrete tanto da visitare e da fare, per soddisfare davvero tutti i gusti.

A Miami potrete fare festa tutta la notte in spiaggia, esplorare le meraviglie naturali del Parco Nazionale delle Everglades.

In questo articolo vi proponiamo un elenco di dieci cose imperdibili nel Sud della Florida.
Nessuna visita a Miami può considerarsi completa senza una sosta a South Beach, la sua quintessenza, nota per essere una realtà fashion. Qui potrete trascorrere un soggiorno da sogno presso uno dei suoi numerosi ed eleganti alberghi.

Se volete perdervi nella natura, allora farà al caso vostro l’Everglades National Park, situato sulla punta meridionale della Florida, è sede di 14 rare specie a rischio estinzione, tra cui il coccodrillo americano, la pantera della Florida e il lamantino West Indian.

Zoo di Miami sta diventando uno dei migliori giardini zoologici del paese.

Il suo clima permette di mantenere una grande varietà di animali.

Il Sequarium di Miami si trova nel centro della zona turistica, sulla strada che porta a Key Biscayne. Qui potrete godere di una vista dell’acquario all’aperto.

Le Spiagge di Miami offrono una grande varietà di attività o se preferite potrete semplicemente godervi qualche ora al sole!

Il Miami Museum of Science è il luogo ideale dove andare con tutta la famiglia.

Se avete bambini potrete poi portarli al Museo dei bambini con grande varietà di mostre interattive che permettono ai bambini di esplorare tutto.

Jungle Island offre ai visitatori un’occasione divertente ed educativa per osservare da vicino gli uccelli tropicali nei loro habitat naturali.

Monkey Jungle è un parco veramente unico dove le scimmie corrono libere da un albero all’altro.

Coral Castle, un monumento all’unicità di Miami!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche