Notizie.it logo

10 idee viaggio laurea a dicembre

10 idee viaggio laurea a dicembre

Finalmente, ce l’hai fatta. Ti sei laureato e cosa c’è di meglio che un bel viaggio per festeggiare questo giorno e questo importante traguardo che, con tanti sacrifici, hai raggiunto?

Ecco alcune idee per un viaggio di laurea da fare a dicembre.

Baja Surf Trip – Una delle migliori cartoline. Una meta unica per fuggire al rigore dell’inverno e goderti le spiagge, il sole, il caldo e il surf.

Thailandia – E’ un luogo sorprendente, un luogo in cui perderti nel party di luna piena, nelle acque cristalline dell’oceano e cavalcare un elefante.

Se vuoi rimanere in Europa, approfitta di Dublino con la sua aria festosa,i mercatini di Natale e le decorazioni per questa festa.

Le Piramidi in Egitto: caldo, deserto, storia che si fondono in un luogo unico dalla storia millenaria e affascinante.

Tra il Cile e l’Argentina, la Patagonia è sulla lista di coloro che amano la natura e cercano l’avventura. Conosciuta per essere una riserva naturale di piccoli mammiferi e piante, oggi è un luogo unico per la pesca ed è il sogno di molti.

Le Isole Greche – Anche se forse il mese di dicembre non è il periodo migliore per il mare, vale sempre la pena visitarle e ammirare la loro bellezza in una luce diversa.

Se vuoi rimanere in Italia, puoi approfittare di un tour nelle città d’arte: da Firenze a Roma a Pisa per ammirare mercatini, tradizioni e addobbi natalizi.

Machu Picchu – Un luogo unico dalla storia affascinante e meravigliosa.

Se ti sei laureato in archeologia, una tappa qui è fondamentale.

Se ti sei laureato in spagnolo, approfitta di un tour in Spagna, magari nelle capitali, da Madrid a Barcellona a Malaga per ammirare la bellezza di queste zone.

Vienna – La città della Sacher, dell’Impero asburgico ti accoglierà con la sua festa, i suoi mercatini e in questo periodo puoi ammirare la mostra di Klimt, se sei appassionata di arte.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche