Notizie.it logo

10 vacanze relax da fare a dicembre

10 vacanze relax da fare a dicembre

Dopo tanti mesi di lavoro e di stress, senti il bisogno di una vacanza in completo relax?

Se non sai dove andare, non ti preoccupare, perché noi abbiamo pensato ad alcune vacanze relax da fare a dicembre. Vediamo insieme quali sono.

Costa Rica – Considerata un luogo felice e sicuro nel mondo, il Costa Rica è l’ambiente perfetto per una vacanza relax che combini avventura e relax. Puoi approfittarne per fare surf, kayak, cavalcate lungo le foreste e le tranquille spiagge.

Stoccolma – Sebbene la capitale della Svezia non sia molto economica, la capitale svedese è una delle città migliori per il relax. La sua storia vibrante e la sua ricca cultura la rendono una città ideale in cui rilassarsi, senza troppo brusio e con molte attrazioni da visitare.

Sydney – E’ la destinazione ideale per chi voglia rilassarsi davanti all’oceano. Puoi approfittare dei suoi bar, dei suoi ristoranti o semplicemente passeggiare lungo la costa e goderti la spiaggia e il sole.

Irlanda – Esplora i chilometri di terra verde, di colline spettacolari visitando le scogliere di Dover, un luogo rilassante a contatto con la natura e il mare.

La sua storia e la sua cultura, oltre che il suo verde ti regaleranno attimi di intensa pace e armonia.

Reykyavik – La città dell’Islanda è ricca di paesaggi unici che puoi esplorare. Le persone sono amichevoli, la campagna è bellissima e la capitale è ricca di cultura, buon cibo e arte. I viaggiatori non possono perdersi una sosta alla spa geotermale, che si trova in un campo di lavanda all’angolo sud ovest dell’isola per rilassarsi nelle acque calde utili per le loro proprietà curative.

Nuova Zelanda – Se cerchi un luogo in cui allontanarti, sperimentare una nuova cultura, fai un tour delle bellezze naturali della Nuova Zelanda. Il suo verde, i suoi colori ti entreranno dentro e non vorrai più andare via.

Trentino Alto Adige – Le Dolomiti, i suoi paesaggi, i suoi colori e i suoi profumi ti accoglieranno mostrandoti i colori della natura e la sua bellezza per una vacanza a contatto con la natura.

Sirmione – Approfitta di una vacanza relax in uno dei centri termali di Sirmione, località sul Lago di Garda in cui sarai coccolato e viziato grazie ai moli trattamenti delle sue terme.

Cuba – Approfitta del mare di Cuba, del suo oceano, per goderti alcuni giorni di relax accanto alla spiaggia, magari sorseggiando uno dei tanti cocktail della zona.

Maldive – Sabbia, mare, palme ti attendono per una vacanza in cui ritemprarti.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche