Notizie.it logo

10 weekend in Italia a gennaio sotto i 300 euro

10 weekend in Italia a gennaio sotto i 300 euro

Quando finiscono le vacanze natalizie è sempre difficile tornare alla vita di tutti i giorni, agli impegni quotidiani e al lavoro.

Se la prospettiva di lunghe giornate in ufficio, dopo tanti giorni di festa e di libertà, vi getta nello sconforto, leggete i nostri consigli per assaporare ancora qualche giorno di svago grazie a vantaggiose offerte di weekend a gennaio in Italia sotto i 300 euro!

Se desiderate staccare la mente, rilassarvi e coccolarvi, abbiamo due proposte che fanno al caso vostro! Scegliete di trascorrere un weekend all’insegna del relax, grazie ai pacchetti proposti dalla catena di hotel Cheque Daydreams: 3 notti per due persone in camera doppia a partire da 49.99 euro (per usufruire della tariffa agevolata occorre aderire al trattamento di mezza pensione, con colazioni e cene a prezzi convenzionati presso la struttura che scegliete). Vi consiglio l’hotel Alexander Palace a Abano Terme, antica e prestigiosa località termale.

Se avete nostalgia dei giorni trascorsi in montagna a sciare, vi proponiamo un weekend in Val di Fassa, sulle Dolomiti. Il pacchetto prevede: soggiorno presso l’Aparthotel Adler a Moena, per 3 notti, con colazione e accesso alla spa inclusi.

L’offerta parte da 132 euro a persona.

L’Italia, con le sue città d’arte, offre diverse possibilità per trascorrere un weekend in grado di coniugare arte, cultura, divertimento e relax. Abbiamo cercato per voi alcuni pacchetti volo+hotel in varie città italiane, per un weekend a gennaio, senza superare il limite di 300 euro. Con partenza da Milano, per un weekend di tre notti e quattro giorni, vi segnaliamo: a Roma, il Marcella Royal Hotel in via Veneto, a due passi da piazza di Spagna, propone pernottamento+ colazione in stanza doppia a 209 euro. Se siete disposti a volare più lontano per raggiungere il sole di Napoli, lo Starhotel Terminus, hotel di classe e a pochi minuti a piedi dal centro storico, propone pernottamento con colazione inclusa a partire da 175 euro a persona.

La tariffa include anche il volo da Milano Malpensa. Se desiderate trascorrere il vostro weekend al mare, ma in una località più vicina, vi consigliamo Camogli, piccola cittadina di pescatori non lontano da Genova: volo+ sistemazione in hotel (Hotel Andirivieni a Camogli) a partire da 279 euro a persona. Sempre con partenza da Milano vi proponiamo: soggiorno a Torino presso il Pacific Hotel Fortino+ volo da Linate a 258 euro a persona. Per un romantico weekend a Verona, suggeriamo: soggiorno presso il B&B Santa Toscana, non lontano dall’arena, +volo a partire da 282 euro a persona.

Con partenza da Roma, consigliamo: tre notti a Venezia, con pernottamento presso Hotel San Cassiano- Ca Favretto, hotel a quattro stelle situato lungo il Canal Grande, nel cuore di Venezia, + volo a partire da 244 euro a persona.

Anche Palermo offre diverse possibilità di soggiorno, tra le più convenienti vi segnaliamo: tre notti presso la Residenza d’Aragona, hotel a quattro stelle nel centro storico, +volo a partire da 122 euro a persona.

Infine, con partenza da Bologna, vi suggeriamo un weekend alla scoperta della ricchezza culturale e artistica di Firenze: soggiorno presso l’Ostello Villa Camerata (è uno degli ostelli più belli e confortevoli d’Italia, l’edificio è una villa del XV secolo ristrutturata e adibita a hotel)+ volo a partire da 296 euro.

Tutte le offerte includono pernottamento per tre notti+ volo di andata e ritorno.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche