Offerte voli San Valentino Budapest

Hai sempre voluto visitare Budapest? Ecco l’occasione giusta per il tuo San Valentino.

Cogli l’occasione di visitare Budapest, la perla del Danubio per San Valentino, grazie alle molte offerte di voli che si organizzano.

Ecco allora alcune offerte per la capitale ungherese per il giorno di San Valentino.

Si parte con una offerta per 4 notti a circa 90 Euro a testa viaggiando con compagnie quali easyjet, Ryanair e molte altre con partenza l’11 febbraio e ritorno il 14 febbraio. Sono anche molte le offerte che, in occasione di San Valentino, offrono pacchetti comprensivi di voli e hotel per soggiornare nella capitale ungherese. Puoi soggiornare in alcuni dei grandi hotel della capitale, come il Four Season Hotel Gresham Palace, il Boscolo Budapest, il Collection e molti altri.

I pacchetti dei vari hotel comprendono colazione a base di champagne e fragole, pranzo e cena con il meglio dei piatti tipici ungheresi, il tutto a 120 Euro a persona a notte. Controlla sulle varie compagnie e agenzie di viaggio per trovare l’offerta migliore per te e il tuo viaggio in terra ungherese per vivere San Valentino in una atmosfera unica e in una delle più belle città al mondo che si affacciano sul Danubio.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Offerte San Valentino agriturismo in Sardegna

Come visitare il Castello di Gropparello a Piacenza

Leggi anche
Contentsads.com