Dove dormire a Spoleto

Spoleto una bellissima e caratteristica cittadina umbra, sarà perfetta per una vacanza romantica rilassante o anche per tutta la famiglia all’insegna del divertimento.

Proviamo ad indicarvi alcuni dei luoghi dove potreste soggiornare qui a Spoleto.

Il Vigneto di Spoleto, azienda agricola produttrice di vino e olio dal 1850, che recentemente ha aperto 4 camere per chi voglia soggiornare in un ambiente sano e un’oasi di pace.

Palazzo Leti, antica residenza oggi restaurata che dispone di 12 camere e suites tutte arredate con mobili e stoffe di pregio, e di un magnifico terrazzo-giardino.

Palazzo del Papa, frutto di un’attenta ristrutturazione di un vecchio casolare. Al suo interno, oltre al ristorante, ospita anche un piccolo centro benessere.

Il Baio Relais & Natural Spa nato dalla ristrutturazione di una vecchia casa padronale, diventando così un ambiente suggestivo con anche un centro benessere e due incredibili piscine esterne, campo di equitazione.

La Macchia situato in una zona tranquilla della cittadina, immerso nel verde. Si tratta di una realtà a conduzione familiare con 11 camere dotate di ogni comfort. All’esterno potrete godervi il sole ed il relax nel parco con piscina.

Eliantemo Agriturismo nel cuore della natura di Spoleto, si tratta di un’azienda agricola biologica e fattoria didattica dove si tengono attività che permettano di stare a contatto con la natura.

Agriturismo Bartoli nel cuore della provincia di Perugia, a conduzione familiare, conserva le vecchie tradizioni ed arti culinarie.

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Come vestire i bambini a Tenerife a novembre

Il clima di Sicilia nel mese di agosto

Leggi anche
Contentsads.com