Offerte Ryanair luglio 2016

Se state pianificando le vostre prossime vacanze, ma non avete ancora deciso quale possa essere la vostra prossima meta, vi aiutiamo noi, magari indicandovi quelle che sono le tariffe proposte da una delle più note compagnie aeree low cost, Ryanair, per il prossimo luglio.

Del resto ovviamente dovrete anche tener conto del budget. Ecco quindi le prossime offerte Ryanair …

Se volete restare in Italia, magari potreste optare per una delle nostre meravigliose isole, perché non quindi ad esempio Catania? Ecco quindi che per raggiungere Catania da i maggiori aeroporti italiani, le tariffe variano da poco più di 50 euro, sino a 70. Nello specifico, se partite da Venezia, appunto per Catania, un volo vi costa all’incirca 150/170 euro nella prima settimana di luglio.

Se invece magari il vostro sogno da sempre è fare un bel volo sino in Spagna, Barcellona, perché non approfittare di queste offerte di luglio? Ecco quindi che se siete ad esempio in partenza da Venezia, nella prima settimana del mese, il volo vi costerebbe da poco più di 80 euro sino a circa 150.

Oppure ancora, un volo per Berlino, la città dell’arte, sempre nella prima settimana di luglio, in partenza dai più importanti aeroporti italiani, costerebbe da circa 70 euro sino addirittura anche poco meno di 50.

Chiaramente, come sempre prima prenotate il vostro volo, più possibilità avrete di spendere davvero pochissimo.

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come vestire i bambini in Sicilia nel mese di Luglio

Offerte Meridiana Luglio 2016

Leggi anche
Contentsads.com