Temperature in Fuerteventura mese di ottobre

State pianificando un viaggio per Fuerteventura a Ottobre?
Ecco a voi le temperature di quel periodo nell’isola delle Canarie.

Il clima si mantiene caldo per tutto il mese nell’isola delle Canarie; Fuerteventura resta infatti una tra le mete più indicate per chi vuole programmare una vacanza lontano dal caos estivo, pur godendosi ancora giornate calde e soleggiate.

Le Temperature massime raggiungono i 26°C, consentendo la balneazione anche alla fine del mese, seppur il mare mantenga temperature piuttosto fredde tutto l’anno.
Attraversato dalla Corrente delle Canarie, presenta, infatti, una temperatura media di 21°C per il mese di Ottobre, con possibilità di onde generate dalle correnti sudafricane.
Con l’arrivo della sera le temperature possono scendere fino a raggiungere i 21°C, dove il vento e le piogge occasionali restano i principali responsabili.

E’ l’aria tropicale, infatti, a rendere gradevole anche la permanenza in spiaggia durante il giorno e per le escursioni nella bellissima isola, allontanando il caldo torrido tipico estivo.

Climaticamente il mese di Ottobre per l’isola di Fuerteventura, resta tra i migliori, dove si riesce a respirare ancora un po’ del caldo estivo, senza temperature eccessive.

Scritto da Alessandra Bertoli

Lascia un commento

Quali sono le tariffe Amsterdam quartiere a luci rosse

Che ore sono in Cina adesso

Leggi anche
Contentsads.com