Notizie.it logo

5 crociere da fare a Pasqua con la famiglia

5 crociere da fare a Pasqua con la famiglia

Se per Pasqua sei stanca delle solite mete, perché non puntare su delle crociere con la famiglia?

Le crociere sono il modo migliore per passare la Pasqua con la famiglia, in quanto hanno molte attività per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti. Vediamo insieme alcune crociere da trascorrere in famiglia per questa Pasqua.

La crociera che parte per Dubai attraversando il Golfo Persico e giungendo sino in Oman, è la destinazione perfetta per la famiglia in un percorso che si snoda tra Abu Dhabi, Doha, Bahrain, Muscat e Khasab in Oman. Le escursioni per i bambini coinvolgono gli acqua park, mentre i ragazzi possono salire su un cammello a Doha.

Divertimento e sole in una crociera della Carnival Cruise Lines in un viaggio tra i Caraibi, compreso il Messico e il Belize, con snorkeling, nuoto e molto altro.

Una crociera ideale sarebbe quella alle Isole Canarie con un itinerario che include Madeira, La Palma, Gran Canaria, Lanzarote e la capitale del Portogallo, Lisbona con la possibilità di praticare attività quali nuoto, club specifici per i bambini di ogni età, palestra, ecc.

Partendo da Venezia, puoi approfittare del Mediterraneo con tappa a Istanbul, Croazia, Dubrovnik e molto altro con viaggi intorno alle cave di Castella, al porto greco di Katakolon e acqua park con i bambini.

Se ami il freddo, non puoi perdere una crociera tra i fiordi norvegesi, da Oslo a Copenaghen, ecc.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche