Notizie.it logo

5 crociere da fare ad aprile in coppia

5 crociere da fare ad aprile in coppia

Con l’arrivo della bella stagione, del sole e delle giornate che si allungano, si sente sempre più il momento di fare una bella crociera, magari in coppia.

Vediamo insieme alcune crociere da fare in coppia nel mese di aprile in modo che tu e il partner possiate godervi un po’ di romanticismo.

Le coppie pianificano per il loro anniversario o anche come vacanza, un viaggio a Tahiti e cosa c’è di meglio che la Polinesia Francese. Tahiti, Bora Bora, Moorea, Huahine, Raiatea e molte altre isole saranno liete di accogliervi. Troverai il meglio delle spiagge, la possibilità di fare snorkeling e altri sport acquatici, oltre ad assaggiare i piatti tipici della cucina francese che si fondono con i frutti tropicali e i fagioli di vaniglia di Tahiti.

Potresti presupporre che la Polinesia Francese e le isole Hawaii siano quasi lo stesso paradiso tropicale, ma non è così. Le Hawaii sono molto più sviluppate della Polinesia Francese, e potrai esplorare le città moderne di Honolulu, Oahu e Maui, oltre a provare i piatti di cuochi come Alan Won.

I Caraibi offrono dozzine di itinerari romantici, e potresti concentrarti su un viaggio, una crociera che contempli qualcosa di romantico.

Una crociera romantica sarebbe perfetta su mega yacht come quelli di SeaDream I o SeaDream II.

Le Bermuda possono essere una meta romantica. Una terra dalle spiagge rosa e dagli scogli in pietra. Una crociera che offre numerose attività, incluso lo shopping, i trattamenti alla spa, il golf e il tennis, il kayak, la pesca e il surf.

Considera anche una crociera intorno alle isole Seychelles nell’Oceano Indiano. E’ la casa delle tartarughe giganti e delle spiagge dalla sabbia bianca. Puoi anche avventurarti nelle foreste o trascorrere il tempo facendo snorkeling o tuffandoti.

© Riproduzione riservata

2
Scrivi un commento

300
2 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Genevieve

243Hello! Congrats to both you and your son. He absolutely can go ahead and talk to a recruiter because they can give him lots of great information on what to expect and how to prepare. It wo7;#n&d821ult hurt to have him talk to other recruiters from other branches as well, that way he can get a less biased opinion. This website is not affiliated with the Marine recruiting program however, so you should contact the recruit station nearest to where you live and ask them if they can send something out in the mail and/or meet with you.

Acquario di Genova: come raggiungerlo e dove parcheggiare

[…] Terminal Crociere si trova a circa 4 minuti a piedi dalla fermata Principe della metropolitana. Da qui, si prende la […]

About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche