5 migliori luoghi trendy per mangiare vegetariano

Grazie anche ai molti vegetariani presenti nel mondo, sono nati molti luoghi trendy in cui mangiare vegetariano.

Vediamo quali sono alcuni dei migliori luoghi trendy in Italia e nel mondo per mangiare vegetariano in modo da accontentare i gusti di tutti.

A Parigi, vi è il Pousse Pousse: in cui l’ex giornalista di moda Lawrence Aboucaya ha deciso di abbandonare il mondo dei media per dedicarsi a una cucina organica e vegetariana. Tutto il cibo è fresco e si può mangiare crudo o al vapore per preservare la qualità dei prodotti. Vi è anche una selezione di cereali e frutti di mare, oltre che frutta e verdura organica per preparare il meglio dei piatti.

Advertisements

Londra ha il NAMA, un locale trendy che non offre solo cucina vegana, ma anche cruda. Un luogo in cui mangiare prodotti vegetariani, quali frutta e verdura e piatti tipici.

Il Vegie Bar a Melbourne in Australia, è un luogo molto popolare in cui mangiare vegetariano e provare alcuni dei migliori piatti di cucina vegetariana.

A Firenze, in Italia, puoi recarti da Ecru che offre cibo vegetariano come sushi e molto altro.

Bologna ha il ristorante Zenzero che serve sia piatti vegetariani che vegani, ma ha anche opzioni per i carnivori.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Offerte Festa delle donne spa nelle Marche

Che cosa vedere in Cantabria in Spagna

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • 
    Loading...
  • ChiantiWeekend gourmet nel Chianti
Contents.media