A Sunday Affair: le location del film

Scopriamo dove sono state girate le scene di questo film.

Le location di A Sunday Affair sono molto particolari. Diretto da Walter Taylaur, “A Sunday Affair” è un film romantico che segue Uche e Toyin, due migliori amiche, che si innamorano di Sunday Oyeyemi, un uomo meraviglioso ma imperfetto che è attratto da entrambe le donne.

Poiché nessuna delle due amiche sa di frequentare lo stesso uomo e Sunday non riesce a decidere tra le due, si sviluppa un ménage à trois (relazione amorosa a tre). Questo labirinto a tre si scontra con una catastrofe imprevista che potrebbe incrinare relazioni importanti. Mentre la storia avvincente tiene gli spettatori incollati fino alla fine, le diverse location fanno pensare a dove sia stato girato “Un affare di domenica”.

Se anche voi state remando sulla stessa barca della curiosità, abbiamo pensato a voi!

A Sunday Affair: le location del film

A Sunday Affair è stato girato in Nigeria, precisamente a Lagos. Le riprese principali del film comico si sono svolte apparentemente nell’estate del 2022. Situata nell’Africa occidentale, la Nigeria è il paese più popoloso dell’Africa e il sesto paese più popoloso del mondo.

Lagos, Nigeria

Tutte le sequenze principali di “A Sunday Affair” sono girate a Lagos e nei suoi dintorni, la città più grande della Nigeria e la seconda città africana più popolosa.

A quanto pare, il team di produzione ha viaggiato in tutta la città per registrare varie scene, sia in interni che in esterni, su sfondi adatti. Inoltre, non possiamo escludere che alcune parti chiave del film, soprattutto le scene in interni, siano state registrate in uno degli studi cinematografici della città e dei dintorni.

Lagos è nota per essere il centro finanziario e il fulcro economico della Nigeria; tuttavia, in diverse aree si registrano alti livelli di povertà urbana. Inoltre, la città esercita una forte influenza su vari settori, tra cui l’arte, il turismo, la moda, la tecnologia, il commercio, l’intrattenimento, la politica e altri ancora. Oltre alle spiagge sabbiose come Elegushi Beach e Alpha Beach, Lagos ospita numerose altre attrazioni turistiche.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le città più belle del Marocco: destinazioni imperdibili

Le location di Re/Member: i luoghi del film horror

Leggi anche
Contentsads.com