Notizie.it logo

Che cosa fare ad agosto a New York

Che cosa fare ad agosto a New York

New York è una città in completa evoluzione ed espansione con molte attività e cose da vedere e fare in ogni mese dell’anno.

Il mese di agosto è ricco di eventi, manifestazioni . Se sei da queste parti per il tuo periodo di vacanza, non dimenticare di assistere a uno dei seguenti eventi che animano la città e i suoi dintorni.

NYC Outdoor Summer Movie Screenings | Bryant Park Visitors Guide

I film sonosu un grande schermo in Bryant Park al crepuscolo il lunedì sera da giugno ad agosto. L’accesso al prato per coperte e picnic è disponibile alle 17:00 inizio al tramonto, di solito tra 8 e 9 la sera. Se il tempo è poco collaborativo, gli spettacoli vengono cancellati e non saranno riprogrammati. Per ulteriori informazioni, chiamare: 212-512-5700.

Il Central Park ospita numerosi stage di danza, parola e eventi musicali per tutta l’estate. Molti degli eventi sono gratuiti, mentre altri richiedono i biglietti in anticipo.

Central Park SummerStage è un luogo all’aperto, situato a Rumsey Playfield. Rumsey Playfield si trova sulla East 72nd Street off Fifth Avenue. La metropolitana più vicina è il treno 6 a 68th Street. Si può facilmente accedere al parco sulla 69esima strada e la 5th Avenue.

Dal 1954, il pubblico ama assistere a Shakespeare in the Park al Teatro Delacorte in Central Park. Quasi 1.500 persone partecipano a ogni performance, e oltre 4 milioni hanno partecipato gratuitamente nelle prestazioni del Parco da quando hanno cominciato nel 1954. Finanziamento per Shakespeare in the Park è fornito dal teatro pubblico e sponsor, che pagano per un posto riservato per assistere agli spettacoli per celebrare Shakespeare.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche