Air France check in online su mobile

,

Amate la comodità e volete fare il check in online sul vostro cellulare, perchè magari non avete un pc a portata di mano. Ecco come fare.

Amate la comodità e volete fare il check in online sul vostro cellulare, perchè magari non avete un pc a portata di mano. Ecco come fare.

Se volete volare con la compagnia Air France e volete comodamente fare il check-in online sul vostro cellulare, è possibile!

Come? Scaricando l’applicazione gratuita Air France.

E’ possibile fare il check-in seguendo le istruzioni e dando le info riguardanti il volo appena acquistato. Potrete mostrare la carta d’imbarco direttamente in aeroporto, senza stamparla.

L’applicazione vi consente anche di acquistare i voli, controllare gli orari dei voli, rivedere e modificare le vostre prenotazioni, ricevere offerte speciali dai partner della compagnia per affittare macchine, prenotare hotel, organizzare escursioni o transfer per/dall’aeroporto e organizzare il vostro account Flying Blue.

Se avete smarthphone e tablet, non avrete problemi ad usare l’app.

Quando potete fare il check-in online? Da 30 ore ( 24 ore per i voli operati da Delta Air Lines partendo dagli USA e Air France che partono da Atlanta, Detroit e Minneapolis.

prima del volo, con la possibilità di scegliere il posto e il pasto se avete particolari esigenze. In aeroporto dovrete solamente consegnare il bagaglio al drop-off bagagli.

Non vi resta che organizzare il viaggio e partire!Buon viaggio con Air France.

Scrivi un commento

1000

Che cos’è carta edreams?

Problemi con Air France check in online

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.