Al Pairi Daiza Resort in Belgio: l’hotel all’interno dello zoo

Al Pairi Daiza Resort, in Belgio, gli ospiti potranno vivere un'esperienza indimenticabile in camere di lusso in mezzo allo zoo.

Dormire prezzo il Pairi Daiza Resort in Belgio è un’esperienza davvero speciale. Camere con vista sullo zoo attendono gli ospiti che potranno ammirare i magnifici esemplari nel loro habitat.

Al Pairi Daiza Resort in Belgio

Un resort davvero unico, in cui gli ospiti potranno addormentarsi a pochi metri da orsi polari, svegliarsi accanto ai lupi e rilassarsi osservando i pesciolini che nuotano in tranquillità.

Questo è ciò che offre il Pairi Daiza Resort, un’esperienza tra lusso e meraviglia, tra natura e comodità, ideale per le famiglie che amano osservare gli animali.

Il Pairi Daiza, infatti, nasce come zoo e giardino botanico, in Belgio, situato a Brugelette, nella provincia di Hainaut, e ospita oltre quattromila animali.

Ma vediamo come funziona la scelta della stanza e quali sono le esperienze comprese nel soggiorno in questo incredibile zoo-resort.

Pairi Daiza Resort

Le camere

Un soggiorno davvero originale e unico attende gli ospiti, che possono scegliere dal sito ufficiale la tipologia di vista che desiderano dalla camera. Infatti, per prenotare vi è un modulo in cui poter scegliere tra: daino, lupi e orsi, trichechi, leoni marini, orsi, orsi polari e tigri siberiane.

Ma non è finita qui.

Infatti, sempre sul modulo viene richiesta la tipologia di vista preferita, tra panoramica, dall’alto o faccia a faccia con gli animali.

Le camere e le suite sono a tema, in base all’animale scelto, riprendendo i dettagli del luogo di provenienza dell’esemplare.

Suite zoo

Le suite più originali

Una delle camere più interessanti del resort all’interno dello zoo è la suite dei trichechi. Si tratta di una suite sottomarina con vista diretta alla vasca dei trichechi. Si può, quindi, dormire, leggere e rilassarsi nella propria camera mentre accanto i trichechi nuotano e si divertono.

Per dormire nella Casa dei Trichechi vi è un pacchetto soggiorno più immersione con mezza pensione a partire da € 155 a persona. Nel pacchetto, poi, è incluso anche l’accesso allo zoo per un giorno.

Non mancano, poi, le suite dedicate ai pinguini, con enormi finestre che affacciano sulla piscina che ospita i simpatici animali.

Calda e accogliente è, invece, la White Bear House, con prezzi che partono da 124 euro a persona a notte, con un accesso al parco incluso. Il prezzo sale in base alla vista desiderata. Infatti, il prezzo è di 155 euro a persona a notte per soggiornare faccia a faccia con i simpatici orsi.

Le camere sono piccole e essenziali, ma dal design unico, in cui nessun dettaglio è lasciato al caso.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tuscia viterbese, cosa vedere: i posti più belli

Alhambra, Granada: storia e informazioni

Leggi anche
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
  • Weekend extralusso ad Antigua in gennaioWeekend extralusso ad Antigua in gennaio
  • Week-end famiglia con bambini last minute Val di FassaWeek-end famiglia con bambini last minute Val di Fassa
  • Vita notturna a TongerenVita notturna a Tongeren
  • 
    Loading...
  • Vita notturna a DubrovnikVita notturna a Dubrovnik
Entire Digital Publishing - Learn to read again.