Notizie.it logo

Amyko, il nuovo braccialetto per la tua sicurezza

Amyko

Per la tua sicurezza, sempre e ovunque, scegli Amyko, il nuovo braccialetto per la tua sicurezza. A casa, scuola, lavoro e in vacanza porta sempre con te la tua guardia del corpo.

Il nuovo braccialetto per la tua sicurezza, #Amyko si prende cura di te e della tua famiglia. In casi di emergenza contatterà per te il primo soccorso e i tuoi parenti. Grazie alla tecnologia NFC (Near Field Communication) di cui è dotato, permette a due dispositivi di comunicare a breve distanza. Questa tecnologia consente di ricevere e dare informazioni anche a pochi centimetri di distanza.

Amyko può inviare a smartphone e tablet informazioni utili per il primo soccorso, nel rispetto della privacy. All’interno del servizio in cloud, utilizzato dal braccialetto, è possibile inserire i propri dati sanitari per il primo soccorso, il gruppo sanguigno, allergie, patologie e referti.

Come funziona?

È semplicissimo. Collegandondosi al cloud, basta inserire i numeri di emergenza e le informazioni mediche necessarie. Tutti i dati sono protetti da una password. In qualunque momento, semplicemente avvicinando Amyko a uno smatphone, sarà possibile visualizzare tutte le informazioni inserite, i contatti scelti e i numeri utili per il soccorso.

I servizio offerti sono numerosi, come

Direct Call: consente di contattare il centralino dei numeri di emergenza indicati durante l’iscrizione;
Self Help: invia la propria posizione tramite messaggio;
Medical Reminder: un vero e proprio promemoria medico che ricorda, tramite alert, di assumere i farmaci;
Tap to Call: attraverso la scansione del bracciale, permette di rintracciare uno dei tre contatti salvati in cloud, sempre selezionati al momento dell’iscrizione.

In qualunque situazione, mai più senza un Amyko: adatto per tutti e in ogni circostanza, mentre siamo a casa, a lavoro, mentre facciamo sport, ma soprattutto in vacanza, infatti è pesanto anche per i più piccoli.

Goditi appieno le tue vacanze, il braccialetto è dotato di un dispositivo che non ha bisogno di essere ricaricato, può essere utilizzato tranquillamente a mare o in piscina e, cosa molto importante per la salute, non emette alcun tipo di onde.

Scegli Amyko come guardia del corpo, per una vita più serena e sicura. Scopri come avere un autentico prodotto italiano e certificato. Disponibile in numerose varianti e colore, scegli quello adatto a te.




© Riproduzione riservata
Leggi anche