Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Aree sosta camper vicino Mezzavalle

Aree sosta camper vicino Mezzavalle

Avete pensato di andare a Mezzavalle in camper, ma non sapete dove sono le aree di sosta ad hoc per il mezzo. Eccovene alcune.

Avete pensato di andare a Mezzavalle in camper, ma non sapete dove sono le aree sosta ad hoc per il mezzo. Eccovene alcune.

Mezzavalle è bella una spiaggia lunga, incontaminata e selvaggia situata nel Conero. È un piccolo paradiso idilliaco, perché non ha stabilimenti, solo un baretto, che funziona anche da ristorante. Molte persone la conoscono perché regala paesaggi meravigliosi, scorci unici e relax sulla spiaggia, mai super affollata.

La natura vi avvolge e l’acqua del mare vi culla i piccoli riposini all’ombra sulla spiaggia.

Avete pensato di visitare la zona in camper e per fermarvi nella zona della spiaggia di Mezzavalle avete bisogno di sapere dove sono le aree di sosta ad hoc. Eccovi alcune informazioni, che vi torneranno sicuramente utili:

tenete presente che la spiaggia si raggiunge percorrendo una stradina un po’ ripida. Siete avvisati che è meglio indossare delle scarpe comode da ginnastica o da hiking. C’è un posteggio su un lato della via con 20 posti a testa all’incirca.

C’è anche una seconda opzione di un campo a pagamento per l’intera giornata (5 euro), non lontano dalla spiaggia, dove le persone, anche in camper, trascorrono la notte.

Come soluzioni vicine alla spiaggia ci sono queste, altrimenti il camping più vicino è San Lorenzo Camper Resort, in via Madonnina 1, 60022 Sirolo, in provincia di Ancona.

C’è inoltre un’area di sosta non lontana alla spiaggia, circa 20 minuti di auto, precisamente localizzata in via Maccari 33/a, 60025 a Loreto, in provincia di Ancona, con servizi, docce a gettone al costo di 1 Euro, a due passi dalla basilica del paese.

Offre le colonne della corrente elettrica, bagno con le docce a gettone (1 euro cadauno) e carico e scarico per il camper.

Se poi volete spostarvi su Ancona o Portonovo, tenete presente che la spiaggia si trova tra queste due località, che hanno molti campeggi e aree di sosta attrezzate per il camper.

Buona permanenza e cercate di godervi il sole e la natura in totale relax.

© Riproduzione riservata
Leggi anche