Attività nel parco Cerwood a Cervarezza

Situato vicino all’ingresso del Parco Nazionale dell’Appennino emiliano-toscano, Cerwood vi aspetta da metà aprile al 1 ° novembre con i suoi corsi di corde nel Parco di Santa Lucia Springs a Cervarezza. Questa area naturale con antichi alberi di faggio, sorgenti naturali e sottobosco è il luogo ideale per brevi passeggiate o semplicemente per godersi la vita all’aria aperta nelle aree pic-nic.

Ci sono molti corsi progettati sia per i bambini (4) e per adulti e giovani adulti (11). Ci sono anche 2 variazioni dei corsi e 6 corsi di pratica e più di 200 giochi disponibili mentre si cammina sospesi in aria.

I bambini possono avere il loro turno sui corsi per bambini (4 portate, tra cui il superbaby che è molto lungo e il Bambino 2 con due ingressi). Per i bambini dai 3-8 anni c’è un parco giochi con piste per piccoli trattori e macchinine a pedali, giochi gonfiabili, un enorme sandbox, tre trampolini, piccoli alberi e case, un piccolo villaggio di case di legno e pareti di arrampicata.

Nuovo nel 2014 è l’area di gioco juniores con una rete enorme, un pedale go-kart, minigolf e la pendenza Tubby per lo scorrimento nei boschi sulle camere d’aria.

Per gli adulti e giovani adulti, sfide attendono sui corsi di difficoltà crescente, 10 in totale con il corso denominato Impossible. Prima di iniziare, un istruttore spiegherà le tecniche e le norme di sicurezza.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

I luoghi di Irlanda

Dove mangiare gli hamburger a Sacramento

Leggi anche
Contentsads.com