Le attrazioni di Budapest

, , , , ,

Sede del Parlamento di Budapest è il più grande d’Europa con dettaglio neo-gotico . Le sue guglie possono essere viste da tutto il fiume Danubio, quando si visita il belvedere sulla collina del Castello . Questo edificio è spesso usato come un emblema della capitale ungherese.

L’interno del palazzo del Parlamento è ricco di legni caldi , tappeti , e volute . Gioielli della corona di Ungheria sono anche in mostra qui .

Castle Hill di Budapest ospita la chiesa di Mattia , il Bastione dei Pescatori e Castello di Buda . Godetevi la vista di Budapest da cima a questa collina e si trovano faccia a faccia con la storia reale della città .

Piazza degli Eroi è un monumento enorme che è stato costruito nel 1896 per commemorare il millesimo anniversario della liquidazione dei magiari tribù nella regione .

Presentato alla Fiera del Mondo di quell’anno , raffigura alcuni dei personaggi più importanti dell’Ungheria , tra cui Stephen King , la cui corona è conservata al sicuro nel Palazzo del Parlamento.

Basilica di Santo Stefano è una chiesa enorme che contiene le reliquie di Santo Stefano se stesso . Bella restaurato , l’interno dell’edificio si illumina – a lume di candela e la luce del sole si riflettono dettagli dorati del soffitto a cupola .

Teatro dell’Opera di Budapest sembra un po’ triste e squallido dall’esterno , ma l’interno è lussuoso come un palazzo. Fate un giro per ottenere il pieno effetto – vedrete tesori d’arte , legni rari e ritratti reali .

Il Danubio è più che l’ispirazione per un pezzo classico della musica – è la vita di Budapest e la fonte del suo sviluppo . Passeggiate una sera – vedrete gente del posto e turisti che si diverte , sculture che sembrano inseparabili dagli ambienti in cui sono stati collocati , e le luci degli edifici che si affacciano sulle rive del fiume scintillante sull’acqua .

Un altro sito collegato con Stefano il Grande è la Chiesa della Grotta , che è costruito in collina Gellert . St. Istvan.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Perché visitare Torino

Budapest, Ungheria

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.