Notizie.it logo

Come fare Blue Air check in con bagaglio a mano

Come fare blue air check in con bagaglio a mano

Il check in con bagaglio a mano non è mai stato così semplice: vi presentiamo le vantaggiose offerte che ha in serbo per voi la compagnia aerea Blue Air

La compagnia aerea rumena Blue Air permette di effettuare il check in online con bagaglio a mano partendo da 14 giorni prima fino a 4 ore prima del decollo. Usufruendo del web check in, otterrete la carta d’imbarco da stampare e da portare con voi al momento dell’imbarco.

I passeggeri che hanno solo un bagaglio a mano potranno presentarsi direttamente al gate d’imbarco entro 60 minuti prima della partenza dell’aereo. Per i passeggeri con bagagli in stiva (peso massimo 32 kg, dimensioni massime 100x80x30 cm) il check in avviene nei banchi preposti fino a 90 minuti prima del decollo.

Lo scopo della Blue Air, è di trasformare il viaggio in aereo in un servizio accessibile a tutti, offrendo a tutti i clienti biglietti aerei economici.

Blue Air, in questo momento è l’unica compagnia aerea smart flying.

Il check in, sia online che al banco, è gratuito ed offre la possibilità di prenotare il numero e la posizione del posto a sedere. La compagnia rumena low cost nata nel 2004 ha conquistato la stima di molti viaggiatori, che la preferiscono per performance e rapporto qualità/prezzo imbattibili.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche