Come fare Blue Air check in in Italia

,

State per viaggiare con la compagnia Blue Air e non sapete come fare il check in in Italia: eccovi alcune informazioni che vi aiuteranno.

State per viaggiare con la compagnia Blue Air e non sapete come fare il check in in Italia: eccovi alcune informazioni che vi aiuteranno.

Blue Air agevola i passeggeri così: dal 9 gennaio del 2015 è disponibile il servizio di check in online da 30 giorni prima della data di partenza fino a 4 ore prima dell’effettivo decollo dell’aereo.

Una volta concluso l’iter del web check in, si dovrà stampare la carta d’imbarco e mostrarla al banco dell’ aeroporto dedicato. Ovviamente questa procedura agevola il passeggero, evitandogli code in aeroporto, sempre che viaggi con il solo bagaglio mano.

Il servizio online in Italia è aperto per i voli che partono dai seguenti aeroporti: Catania, Milano Bergamo, Roma, Torino Caselle e Torino Cuneo.

Altrimenti, invece di procedere online, si può procedere stesso in aeroporto pagando 10 euro a testa, tranne per i voli che non prevedono il servizio online, allora saranno gratuiti.

Tenete presente che potete stampare le carte d’imbarco anche in bianco e nero, purché leggibili. Ogni persona con una carta d’imbarco stampata ad personam e non tutte su un A4.

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Come fare check in online Blu Express - Viaggiamo

[…] dei servizi offerti da Blue Express ai suoi clienti è il check in on line, che ovviamente da molti vantaggi e comodità a chi decide di farlo. Innanzitutto bisogna […]

Che cosa vedere a San Salvatore in Lauro

Come è fatto un calabrone killer

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.