Il bus da Charles de Gaulle alla Tour Eiffel

L’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi è il più grande e trafficato punto di ingresso per i visitatori di Francia. Per alcuni viaggiatori, un viaggio a Parigi include una visita alla Torre Eiffel. Sia che stiate cercando di ammazzare il tempo durante una lunga sosta a CDG o semplicemente non vedete l’ora di iniziare la vostra visita della città, prendere un autobus dall’aeroporto alla Torre Eiffel utilizzando uno dei tanti autobus disponibili.

Quando si arriva a CDG, seguire la folla attraverso il terminale al settore dei trasporti pubblici al piano inferiore del vicino aeroporto di ritiro bagagli. Scegliere la linea di autobus che si desidera e attendere il vostro . A seconda del bus che si sceglie di prendere alla Torre Eiffel, non dovrete aspettare più di 15-30 minuti per prendere uno. Percorsi e orari sono affissi nei terminali; e se avete una domanda, si può chiedere aiuto a uno dei vicini sportelli informativi.

Advertisements

Roissy Bus

Il miglior motivo per scegliere l’autobus Roissy è che si tratta di un viaggio non stop da CDG per l’Opera di Parigi, che si trova all’angolo di Scribe e Auber e circondato da alcuni dei più grandi magazzini di Parigi. Il viaggio dura tra 45 minuti e un’ora, e si può prendere il Roissy ogni 15 o 20 minuti dai Terminal 1, 2 e 3.

Anche se questo autobus vi porterà al centro di Parigi, vi lascerà circa 2 1/2 miglia dalla Torre Eiffel, quindi a meno che stai indossando scarpe comode per camminare, prendere un taxi per un più comodo viaggio alla torre.

Air France Bus

L’autobus Air France è più come servizio navetta, e vi porterà dall’aeroporto Charles de Gaulle al centro di Parigi, vicino all’Arco di Trionfo. Da lì, si può prendere un autobus urbano diritto alla Torre Eiffel o prendere un taxi.

Questa è una linea ideale di autobus da scegliere se hai un sacco di bagagli, borse e valigie perché possono essere riposti sotto il bus. Non dovete preoccuparvi di chiamare un taxi; in quanto sono in attesa di prendere alla Torre Eiffel, una volta scesi dal bus. Prendere Air France Bus Linea 2, che raccoglie i passeggeri ogni 30 minuti dai Terminal 1 e 2.

City Bus

Né il Roissy Bus né l’Air France Bus vi porta direttamente alla Torre Eiffel, e se si preferisce evitare i taxi, è possibile prendere un autobus della città sia dall’ Opera o l’Arc de Triomphe alla destinazione finale.

Dall’ Opera, prendere l’autobus 42 alla Torre Eiffel. La fermata si trova all’angolo di Scribe e Opera. Quando si fa scendere l’Air France Bus, cercare autobus 92 alla fermata Ecole Militaire per la Torre Eiffel. La fermata dell’autobus è a Marceau Avenue, oltre agli Champs Elysées.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I swimming camps nel Regno Unito

Come divertirsi prendendo un bus Greyhound

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • 
    Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

Contents.media