Campeggi a 5 stelle in Croazia: una vacanza indimenticabile

Organizzare una vacanza in Croazia, in uno dei campeggi a 5 stelle presenti, vi regalerà sicuramente grandi emozioni. Sarà sicuramente una vacanza speciale, in cui rilassarsi e divertirsi, pensando solo al proprio benessere psico-fisico. 

Organizzare una vacanza in Croazia, in uno dei campeggi a 5 stelle presenti, vi regalerà sicuramente grandi emozioni. Sarà sicuramente una vacanza speciale, in cui rilassarsi e divertirsi, pensando solo al proprio benessere psico-fisico.

Campeggi a 5 stelle in Croazia: una vacanza indimenticabile

Se state già pensando di prenotare una bella vacanza, per staccare dalla routine quotidiana, è il momento giusto per valutare offerte e possibili prenotazioni. Scegliere uno dei campeggi a 5 stelle in Croazia permette di organizzare una vacanza davvero indimenticabile, tra relax e divertimento, per costruire ricordi importanti. Ci sono tantissimi campeggi tra cui scegliere, a seconda delle stelle ma soprattutto delle esigenze del cliente che sta organizzando la sua vacanza. Alcuni campeggi sono perfetti per le vacanze in famiglia, grazie alla presenza di piscine con vasche poco profonde per i bambini e animazione. Alcuni campeggi offrono anche la possibilità di sfruttare la presenza di un parco acquatico, così come parchi giochi e campi da minigolf. Ci sono anche discoteche per i figli adolescenti e centri benessere per gli adulti. In questi campeggi è possibile rilassarsi, godersi a pieno la propria vacanza, senza rinunciare a praticare qualche nuova attività, come gli sport acquatici, e non solo. Scegliere campeggi a 5 stelle in Croazia consente di avere tutti i comfort possibili durante la propria vacanza, ma prima di prenotare ovviamente bisogna valutare tutti i vantaggi in base alle proprie esigenze personali, che devono sempre essere messe al primo posto.

Campeggi a 5 stelle in Croazia: cosa fare e cosa visitare

Ci sono tantissimi luoghi incantevoli da visitare in Croazia e tantissime attività da fare durante la propria vacanza in uno dei campeggi a 5 stelle. Si va da una gita in barca da Fasana alle Isole Brioni, dove troverete le spiagge di Veli Brijun, tra le migliori del luogo e particolarmente indicate per lo snorkeling. Potrete visitare la romana Porec con la sua meravigliosa architettura gotica, romanica e barocca, con uno sguardo più incantato alla Basilica Eufrasiana del VI secolo, patrimonio dell’UNESCO. Potete visitare la capitale istriana Pula, famosa per il suo anfiteatro romano, e passeggiare in questa atmosfera così speciale, lasciandovi anche incantare dallo spettacolo di illuminazione i Giganti luminosi, una combinazione di luci che illumina le gru del cantiere navale di Uljanik. È consigliato anche visitare il Parco nazionale di Krka, davvero incantevole. I 73 km del fiume Krka e le sue cascate sono uno dei luoghi più amati in assoluto, assolutamente da non perdere. È possibile anche concedersi un bel bagno nel lago sotto le cascate, l’unico dei vari Parchi Nazionali in cui è consentita la balneazione. Per gli amanti dello shopping viene segnalato il mercato delle pulci più grande del Paese, Hrelic, a Zagabria, pieno di bancarelle in cui si potrà trovare ogni cosa, tra mobili antichi, vestiti, vecchi oggetti e dischi.

La Croazia offre dei panorami davvero mozzafiato, come in Dalmazia, con maestose montagne in cui la natura più selvaggia si va ad incontrare con le acque cristalline dell’Adriatico. Da ricordare a tutti i fan de “Il Trono di Spade” di andare a visitare Dubrovnik e Spalato, i cui scorci particolarmente caratteristici sono stati usati per alcune delle scene più famose della serie. L’Istria è la più grande penisola, che risente di un’influenza positiva da parte del nostro Paese, grazie alla vicinanza geografica. La vacanza in campeggio in questa zona può essere perfetta per coloro che amano il buon cibo e il buon vino, tra spiagge meravigliose e avventure da non perdere. La Croazia offre tantissime opzioni per una vacanza al mare in estate, senza mai sottovalutarla come meta per una vacanza culturale o semplicemente per immergersi nella natura, grazie alla presenza di parchi, laghi e montagne. È sicuramente una delle destinazioni più complete e accessibili del Mediterraneo, che riesce ad accontentare sempre viaggiatori di ogni genere e di ogni tasca.

Scritto da Redazione Viaggiamo
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le location del film “Un amore a 5 stelle”, tra equivoci e bugie

Dubai è una destinazione di viaggio dove è possibile noleggiare un’auto in modo conveniente! Noleggiare un’auto a Dubai

Leggi anche
Contentsads.com